Aggiornato al: 16 Novembre, 2016  483

Anticipazioni Una Vita oggi, 16 novembre 2016: Pablo umiliato, German aiuta Manuela

La perfida Cayetana deve fare i conti con una sorpresa inaspettata mentre Pablo continua a soffrire a causa dei genitori di Leonor

Anticipazioni Una Vita oggi, 16 novembre 2016: Pablo umiliato, German aiuta Manuela

La perfida Cayetana deve fare i conti con una sorpresa inaspettata mentre Pablo continua a soffrire a causa dei genitori di Leonor

Grazie alle anticipazioni Una Vita sulla puntata Una Vita di oggi 16 novembre 2016 scopriamo le umiliazioni che Pablo dovrà subire dai suoceri perchè non è considerato all’altezza di Leonor nonostante il ragazzo sia preoccupato per la sorte di sua sorella Manuela che è chiusa nel suo silenzio e rischia la pena capitale. Cayetana intando sta assaporando la sua vendetta sulla rivale, ma German riuscirà a convincere i due assoldati dalla Sotero testimoni falsi a dire finalmente la verità.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 16 novembre 2016: Cayetana sta assaporando la vendetta

Cayetana sta assaporando la sua vendetta, non solo Manuela è ancora in carcere e quindi lontana da German, ma in serbo per lei ci sarà una brutta sorpresa. Gubern ed un altro malvivente sono stati assoldati dalla perfida Sotero per incastrare la rivale e fare in modo che al processo la sentenza sia scontata e la Manzano ottenga la pena capitale. I due loschi individui infatti testimonieranno di avere visto l’amata del De La serna di spingere Justo e la figlia giù dal campanile, causandone la morte.

L’amante di Justo, dopo avere procurato tanto dolore al marito ed averlo fatto finire in carcere, in seguito fatto rapire dal Nunez e molto altro ancora vorrebbe mostrarsi cambiata e farsi perdonare, o meglio dimostrare che non risponde a verità, l’uccisione della figlia. A quanto sembra, almeno così è convinta la moglie di German, il suo piano sta andando alla perfezione, la povera donna però non è a conoscenza che il marito sta cercando di difendere la sua amata.


Anticipazioni Una vita oggi, puntata di mercoledi 16 novembre 2016: German difende Manuela

Felipe e German hanno in serbo però una grande sorpresa per Cayetana, dopo avere saputo che la perfida donna ha assoldato testimoni falsi per incastrare la povera Manuela, si metteranno alla loro ricerca e li troveranno. Mentre la madre di Inocencia continua nel suo stato di apatia e non parla per difendersi e sarlare la sua vita, l’avvocato ed il medico riescono, consegnando loro un’ingente somma di denaro a fare cambiare idea ai due lestofanti.

Naturalmente la De La Serna non sa nulla di tutto questo ed i malviventi hanno avuto doppo compensi, anche Guadalupe è in pensiero per la figlia e tenta di farla reagire in modo che si difenda, ma a quanto pare, la Manzano non ha alcuna intenzione di riprendere in mano la propria vita. La giovane madre di Manuela pure essendo innocente non ha alcuna voglia di uscire viva, senza la sua piccola e dopo ciò che è successo niente ha più senso per lei.

Anticipazioni Una vita oggi, puntata del 16 novembre 2016: Pablo continuamente umiliato

Tutti i fans della soap iberica sono a conoscenza della storia d’amore tra Leonor e Pablo, che ha avuto molti alti e bassi. La giovane e bella scrittrice, costretta dai genitori a lasciare il suo amato per sposare Claudio più nobile e ricco del garzone di fattoria, ha visto fallire il suo matrimonio perchè il marito era gay. Nonostante le mille traversie attraversate e la titubanza del fratello di Manuela a sposare la sua amata Leonor, la coraggiosa femminista ha organizzato il matrimonio.

 

I genitori della Hidalgo continueranno a disprezzare e ad umiliare il Blasco, per i suoi modi non raffinati e quasi sempre fuori luogo. Il giovane non è nè ricco nè colto ed ora scoppierà in lacrime al pensiero della situazione della sorella. Mentre la bella moglie di Pablo cercherà di strgli vicino e di consolarlo, maximiliano penserà di avere fallito con i suoi inegnamenti al giovane e Rosina considererà non maschile piangere per un vero uomo. Ancora una volta assisteremo alle umiliazioni che il povero fratello di Manuela dovrà sopportare…ma riuscirà a superare questo difficile momento?

Lo scoprirete presto grazie alle nuove anticipazioni Una Vita che vi aggiorneranno con le vicende della telenovela spagnola in onda su Canale 5 e che il sabato, a partire dal 19 Novembre 2016, lascerà il posto al talent di Amici di Maria De Filippi.

CATEGORIE