Pubblicato il: 21 Novembre, 2016  577

Anticipazioni Una Vita oggi, 21 novembre 2016: Manuela libera, un lavoro per Pablo

Le trame il Segreto svelano che finalmente la Manzano avrà la sua libertà anche se Cayetana è ancora all'oscuro di tutto

Anticipazioni Una Vita oggi, 21 novembre 2016: Manuela libera, un lavoro per Pablo

Le trame il Segreto svelano che finalmente la Manzano avrà la sua libertà anche se Cayetana è ancora all'oscuro di tutto

Oggi lunedì 21 novembre 2016 vi riveliamo le anticipazioni Una Vita sulla puntata che l’ammiraglia mediaset trasmetterà nel pomeriggio ed in cui vedremo Manuela finalmente tornare in vita. German è riuscito a farla reagire ed insieme programmeranno il modo di fuggire da Acacias. Rosina intanto cerca di stare alla lontata dal genero Pablo e gli troverà un lavoro all’ippodromo. Il De La Serna non ha dimenticato tutto il dolore che la moglie ha procurato a tutti e sta meditando come poter fare pagare alla donna la sua perfidia.

Anticipazioni Una vita, puntata i oggi lunedì 21 novembre 2016: un lavoro per Pablo

Pablo il povero fattorino della sartoria non è mai stato bene accetto dai suoceri, che volevano per la figlia un matrimonio altolocato, con un uomo più colto e ricco. Le umili origini del fratello di Manuela daranno molti problemi al giovane di cui però Leonor è innamorata e lo sposerà in segreto, dopo il fallimento del suo primo matrimonio con Claudio l’uomo prscelto dai genitori. Rosina e Maximiliano che non vanno d’accordo con il genero lo umiliano e la suocera gli troverà un lavoro all’ippodromo.

In questo modo il giovane starà lontano da casa per parecchio tempo e quando si troverà in fmiglia Rosina cercherà di stare al largo da lui, così non ci saranno litigi ed umiliazioni. Maximiliano ha tentato invano a cambiare il modo di fare di Pablo, ma i suoi sforzi sono stati vani. Ora però tutti dovranno cercare di convivere pacificamente, in caso contrario leono se ne andrà insieme al marito dalla casa dei genitori, che non vorrebbero rimanere senza di lei.


Anticipazioni Una vita, puntata i oggi lunedì 21 novembre 2016: Manuela torna alla vita

German alla fine riuscirà a convincere la sua amata Manuela a ritrattare la sua deoposizione falsa. La figlia di Guadalupe non intendeva più vivere e visto che la sua fuga per suicidarsi è fallita e l’hanno riportata in carcere, aveva ora deciso di dichiararsi colpevole in modo da essere condannata al patibolo. Il De La Serna andrà a farle visita e le dirà che si sarebbe suicidato a sua volta se lei fosse stata giustiziata. Al cuore non si comanda e la Manzano deciderà quindi di ritrattare la confessione, per salvare la vita ala suo amato.

In questo modo Manuela verrà a conoscenza che Cayetana aveva organizzato tutto ed assoldato i testimoni falsi. sarà proprio German a confidare all’amata ciò che la Sotero aveva fatto ed a proporre alla madre della povera Inocencia la fuga. Anche la morte della piccola e dell’amante della Sotero è colpa della De La Serna e per questo pagherà prima che i due innamorati riescano a fuggire da Acacias ed a rifarsi finalmente una vita insieme.

Anticipazioni Una vita, puntata i oggi lunedì 21 novembre 2016: Cayetana è all’oscuro di tutto

Cayetana sta tentando di riconquistare il marito, ora Justo non c’è più e la donna pensa che Manuela non uscirà di prigione. Quindi con il suo doppio gioco la Sotero sta fingendo di rendersi disponibile ad aiutare German, che si è accorta di amare. Il medico però non cadrà nell’inganno, conosce bene di che pasta è fatta la moglie, anche se lei vorrebbe farle credere di essere cambiata e di essere innocente nel caso della morte della loro figlia Carlota.

La De La Serna si sentiva di avere raggiunto il suo scopo, Manuela sarebbe stata giustiziata ed il marito sarebbe tornato con lei, innamorato come sempre, visto che nel momento dell’attentato è stato l’unico a soccorrerla ed a portarla nella loro casa. German ricordiamo aveva fatto tutto questo per dovere professionale, ma per la Sotero il suo gesto è stato una chiara dimostrazione dei sentimenti che prova ancora per lei. Che farà quando saprà che la Manzano è uscita di prigione? Manuela verrà scarcerata e raggiungerà la soffitta, dove è stata organizzata una festa per la sua libertà. Qui però commetterà l’errore di confidare a tutti che entro breve tempo se ne andrà dal ricco quartiere con il suo German.

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita per scoprire cosa succederà a questo punto alla giovane Manzano e nell’intero quartiere di Acacias 38.

CATEGORIE