TV Soap   Una Vita   Una vita oggi 

Anticipazioni Una Vita oggi, 28 novembre 2016: Manuela e German in pericolo, Pablo ha paura

Grazie alle trame Una Vita sulla puntata di oggi 28-11-2016 scopriamo il grande pericolo che Manuela e German stanno per affrontare

Pubblicato il: 28 Novembre, 2016  258


Anticipazioni Una Vita oggi, 28 novembre 2016: Manuela e German in pericolo, Pablo ha paura

Grazie alle trame Una Vita sulla puntata di oggi 28-11-2016 scopriamo il grande pericolo che Manuela e German stanno per affrontare

Anche oggi tornano le anticipazioni sulle puntate Una Vita e il 28 Novembre 2016 su Canale 5 vedrete Pablo e Leonor parlare di nascosto delle intenzioni di German e Manuela, ma come sempre c’è chi ascolterà e verrà a conoscenza di tutto. Trini dubiterà della cattiva fede di Lourdes mentre la moglie di Ramon potrebbe avere avuto il suo scopo per derubare il marito; intanto Victor inviterà la bisbetica Maria Luisa a cena.

Anticipazioni Una Vita oggi, 28 novembre 2016: la furbizia di Lourdes
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Trini è rimasta a Acacias soprattutto per trovare un rimedio alla diffamazione che Lourdes, la moglie rediviva di Ramon ha sparso nel condominio. Il secondo matrimonio del Palacios risulta infatti nullo, visto che la prima moglie è tornata dopo anni in cui è stata ritenuta vittima di un naufragio in mare. La madre di Maria Luisa, visto un ammanco di soldi in famiglia, ha accusato l’amore del marito di essere la ladra, vista la sua presenza in casa.

Naturalmente la figlia Maria Luisa è dalla parte della madre e asseconda ogni sua azione, non è mai stata amica della matrigna e non vedeva l’ora di liberarsi di lei. Ramon invece ha dato dei soldi a un mendicante perchè comprasse tutta la merce rimasta invenduta in sartoria, aiutando Trini, che a quanto sembra ama ancora, ma che stranamente continua a tenere lontata, probabilmente perchè la donna stessa in un primo momento lo aveva rifiutato.

Anticipazioni Una Vita oggi, 28 novembre 2016: Manuela e German corrono un grande pericolo

Ormai è deciso, Manuela e l’amato German se ne andranno da Acacias con l’intenzione di rifarsi una vita, finalmente felice insieme, partiranno appena possibile per Cuba, dove sperano di essere felici insieme. Verrà organizzata una grande festa di addio, alla quale parteciperà anche Cayetana e i due amanti avranno in questo modo la possibilità di agire indisturbati nell’appartamento della Sotero, per realizzare il loro diabolico e pericoloso piano.

Il medico e la Manzano partiranno, ma non prima di essersi vendicati della De La Serna, assumeranno una droga che simulerà la loro morte in modo che Cayetana venga incolpata di omicidio e paghi per tutto il male fatto. Due sono le piccole di cui la perfida donna ha causato la morte, Inocencia e Carlota. Ricordiamo che la seconda bambina era figlia sua e di German ed é stata avvelenata dalla madre, che voleva il marito tutto per lei.

Anticipazioni Una Vita oggi, 28 novembre 2016: Ursula ascolta un dialogo

Pablo dovrà risvegliare la sorella e German, dopo che saranno ritenuti morti. Il veleno che i due amanti assumeranno indurrà una morte apparente, che solo un antidoto potrà annullare. Il ragazzo è molto preoccupato, perchè non sono pochi i rischi e la sorella potrebbe morire insieme all’amato De La Serna. Preso dalla disperazione il Blasco si confiderà con la moglie Leonor, raccontandole ogni particolare, ma questo sarà un grande sbaglio.

Come più volte abbiamo detto nel condominio più ricco della Spagna, anche i muri hanno le orecchie e Ursula che passa il suo tempo a spiare ciò che fanno gli altri, sentirà filo per segno la Hidalgo e il marito parlare. la donna correrà naturalmente a avvertire la Sotero, che verrà a sapere del progetto che il marito sta organizzando. Inoltre Victor uscità con Maria Luisa…tra i due nascerà l’amore?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che troverete sul nostro blog.