Aggiornato al: 24 Novembre, 2016  945

Anticipazioni Una Vita oggi, 24 novembre 2016: ecco cosa nasconde Leonor

Le anteprime della soap spagnola Una Vita mostrano la generosità di Ramon e quello che nasconde la bella Leonor Hidalgo

Anticipazioni Una Vita oggi, 24 novembre 2016: ecco cosa nasconde Leonor

Le anteprime della soap spagnola Una Vita mostrano la generosità di Ramon e quello che nasconde la bella Leonor Hidalgo

Nella puntata Una Vita di oggi 24 Novembre 2016 secondo le nostre anticipazioni assisteremo a misteriosi eventi nel cimitero dove è sepolta la piccola Inocencia mentre Pablo viene assunto all’ippodromo grazie all’aiuto della suocera Rosina. Ramon non riesce a stare senza la sua Trini, di cui sente molta nostalgia, e visto che ne ha la possibilità, cerca di aiutarla nonostate la donna se ne sia andata lontano da lui.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi giovedì 24 novembre 2016: il segreto di Leonor

Leonor ha intrapreso un nuovo lavoro, sta infatti scrivendo un romanzo la cui trama è molto interessante. Vorrebbe raccontare la vita reale e le fatiche che le domestiche presenti in soffitta stanno facendo. La Hidalgo non vede l’ra di iniziare a scrivere, nello stesso modo in cui Guadalupe le ha raccontato la vita delle persone dei tempi passati. Per questo deve intervistare tutte le ragazze che abitano le povere stanze sotto il tetto del condominio e che trascorrono il loro tempo a servire i ricchi padroni.

La brillante scrittrice in realtà sta trascurando l’impegno preso con l’editore Navas e Rosina è all’oscuro del progetto della figlia. Già una volta la moglie di Maximiliano l’ha aiutata e ha redatto la fine di un romanzo con la propria fantasia, come potrà farlo ancora? Il racconto della madre di Leonor è molto piaciuto a Navas, ma di certo non potrà permettersi di imbrogliarlo una seconda volta, la figlia perderebbe la sua buona reputazione e non verrebbe più considerata.


Anticipazioni Una vita, puntata di oggi giovedì 24 novembre 2016: Pablo lavora all’ippodromo

Rosina non va d’amore e d’accordo con il genero e cerca di evitarlo più che le è possibile. Non ha mai potuto sopportare che un misero garzone di sartoria sia sposato con la sua bella e brillante Leonor. Maximiliano ha addirittura provato ad educare il giovane, in modo che non si trovi in imbarazzo insieme alla sua benestante famiglia, ma i suoi insegnamenti sono stati vani. Il Blasco è sempre il ragazzo semplice che hanno conosciuto e la madre della scrittrice prenderà dei provvedimenti.

Attraverso Felipe e le sue conoscenze Rosina troverà un lavoro per Pablo, andrà a ricoprire un ruolo in un prestigioso ippodromo. Questo farà in modo che il giovane sarà sempre più appassionato di cavalli. Però se stare nelle scuderie all’inizio gioverà al garzone della sartoria, in seguito il suo lavoro lo porterà in una strada pericolosa, che le darà seri problemi. Il marito di Leonor, vi anticipiamo che in futuro rischierà la vita proprio per cavalcare un cavallo, ma questo succederà in seguito.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi giovedì 24 novembre 2016: il gesto generoso di Ramon

Trini ora lavora in sartoria, Leandro l’ha assunta e, come sappiamo, la madre Susana non la può vedere, nè approva la sua relazione con il Palacios. Quest’ultimo però è ancora innamorato della sua seconda moglie, il cui matrimonio è stato dichiarato nullo, per il ritorno della prima consorte Lourdes, che era stata considerata morta. Susana sta ostacolando in tutti i modi la nuova assunta del figlio, Ramon si accorgerà di questo e aiuterà la donna che continua ad amare.

Il padre di Maria Luisa infatti avvicinerà un mendicante e gli regalerà parecchi soldi in modo che questi entri nel negozio dove lavora Trini e compri tutti gli scialli che la donna non è riuscita a vendere. In questo modo la Crespo non avrà grane dalla sua datrice di lavoro, per avere venduto poco e non sarà accusata di non essere in grado di lavorare. Naturalmente Trini non saprà chi l’ha salvata, ma la generosità del Palacios dimostra che non l’ha mai dimenticata.

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi giovedì 24 novembre 2016 mostrano che in cimitero stanno succedendo fatti strani e che due fosse sono state scavate vicino alla tomba di Inocencia, a che serviranno? Ve lo diremo, non temete, a prestissimo!

 

CATEGORIE