Aggiornato al: 14 Novembre, 2016  530

Anticipazioni Una Vita oggi, 14 novembre 2016: Manuela torna in carcere

Le trame Una Vita annunciano delle novità davvero negative la povera Manuela Manzano mentre Leonor continua la sua carriera

Anticipazioni Una Vita oggi, 14 novembre 2016: Manuela torna in carcere

Le trame Una Vita annunciano delle novità davvero negative la povera Manuela Manzano mentre Leonor continua la sua carriera

Inizia oggi, lunedì 14 novembre 2016, una nuova settimana di puntate Una Vita e le anticipazioni svelano che Manuela tornerà in prigione, ancora una volta dopo la morte della piccola Inocencia. Leonor si appresta a scrivere un nuovo romanzo ed ha una brillante idea, mentre Trini cerca di incontrare Ramon, ma non avrà la soddisfazione che pensava di ottenere e Casilda di incontrerà con Lolita.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi lunedì 14 novembre 2016: un altro capolavoro per Leonor

Leonor sta procedendo a gonfie vele con la sua professione, nonostante le vicissitudini familiari non le siano state di aiuto. L’editore Navas dopo averla impegnata per il seguito di “l’ardua scelta” sta aspettando un’altra brillante idea, che la scrittrice ha in mente di realizzare. Sarà sicuramente un successo quello che la bella Hidalgo ha ideato, vuole infatti parlare delle  domestiche e della loro vita nella soffitta di Acacias, per questo dovrà intervistare tutte.

Durante i brutti momenti seguiti alla morte della nipotina Inocencia la figlia di Rosina non è riuscita ad ultimare un capitolo del suo ultimo romanzo, ma l’astuta madre che è anche sua procacciatrice di affari, in un incontro con Navas si è inventata di sana pianta il finale della storia. Leonor non è stata molto entustasta dell’idea fantastica della madre, al contrario Navas invece si è dimostrato contento e ha largamente pagato la scrittrice.


Anticipazioni Una vita, puntata di oggi lunedì 14 novembre 2016: Manuela ancora in carcere

Manuela era riuscita ad uscire dalla prigione grazie all’intervento di Felipe, amico di German. L’avvocato era riuscito a farla tornare a casa, ma la situazione della Manzano non si dimostra rosea, la donna infatti rifiuta di difendersi ed in questo modo sta rischiando la pena capitale. Abbiamo inoltre visto nelle puntate passate che la madre di Inocencia è sempre chiusa in se stessa, ma nonostante il suo silenzio scriverà una lettera di addio per il suo amato ed in seguito scomparirà e di lei non si avranno più notizie.

Inutilmente Felipe ed il De La Serna la cercheranno, arriveranno a pensare che la sorella di Pablo se ne sia andata in cerca di un luogo solitario in cui togliersi la vita, ma saranno prima le guardie a trovarla e la riporteranno in prigione. Questa volta non la lasceranno uscire tanto facilmente e se conibuerà a non volere parlare e spiegare come sono andati esattamente i fatti i due loschi testimoni assoldati da Cayetana la condurranno alla forca.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi lunedì 14 novembre 2016: Ramon affronta Trini

In casa di Ramon c’è stato un furto ed il Palacios inizialmente ha incolpato la moglie e la figlia del misfatto. Sia Lourdes che Maria Luisa però faranno in modo che la colpa ricada su Trini, la donna che aveva abitato la casa in assenza della prima moglie e che era diventata la seconda consorte del ricco latifondista. La donna verrà a conoscenza del fatto e tutto il condominio si riempirà di pettegolezzi nel suo conto, fino al punto che Trini vorrà incontrare l’uomo che aveva sposato.

Quindi il padre di Maria Luisa incontrerà la donna per cui aveva perso la testa ed ella si mostrerà costernata ed offesa dalle insinuazioni e maldicenze sul suo conto. Ramon però sarà molto duro con Trini, cosa che non era prevedibile ed invece di rassicurarla la tratterà freddamente. I suoi sentimenti saranno cambiati o semplicemente vorrà fare pagare alla sua ex moglie, il cui matrimonio è stato annullato, il rifiuto di tornare insieme a lui?

Le anticipazioni Una Vita sulla puntata di lunedì 14 novembre 2016 mostrano anche che oggi finalmente Casilda riuscirà nel suo intento e farà incontrare Jacinto con Lolita, a cui vuole trovare il fidanzato. Vi faremo sapere se ad Aciacias ci saranno nuove nozze, a prestissimo!

CATEGORIE