Puntuali come sempre le anticipazioni Una Vita ci mostrano quello che succederà nella puntata di oggi venerdì 4 dicembre 2015. La trama di questo episodio della soap spagnola vede Cayetana diventare molto gelosa di Manuela e del suo lavoro in pasticceria. La perfida donna farà tutto il possibile per mettere bastoni tra le ruote e rovinare la vita alla nemica, intanto Pablo inizierà ad avere dei ricordi grazie alla terapia dell’ipnosi che German gli sta facendo seguire. Felipe ha ancora molti dubbi sull’adozione della piccola Inocencia e… scopriamo nel dettaglio cosa succederà.
Telenovela Una Vita, anticipazioni puntata oggi venerdì 4-12-2015: Felipe non si decide ad adottare Adriana!
Mentre Celia è decisa a riconoscere la piccola Adriana legalmente, il marito ancora non si sente pronto a farlo. Le anteprime sulla telenovela Una Vita sui precedenti episodi della soap ci hanno fatto capire che Felipe si è confidato con Ramon dicendogi di non riuscire ad amare la piccola e considerarla sua figlia. Inoltre dice di volere ritardare l’adozione proprio per vedere se cambiano i suoi sentimenti verso la piccola.
L’uomo ha molta confusione in testa e non sa decidere che fare. Celia si confida con una sua amica carissima, Trini, che consola la donna sul fatto che l’avvocato si convincerà ed accetterà la bambina come sua figlia. Celia inoltre chiede scusa a Guadalupe per averle dato uno schiaffo, sfuggito per paura e tanta preoccupazione.
Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 4 dicembre 2015: Cayetana è invidiosa di Manuela!
Cayetana, a causa della sua perfidia e dal suo voler non essere mai contraddetta da nessuno, inizia a provare molta invidia nei confronti di Manuela. La donna ha trovato lavoro nella pasticceria e lei non ne è per niente contenta. La De La Serna odia la donna anche se non ha più niente a che fare con suo marito! Le metterà i bastoni tra le ruote sempre, fino a renderle la vita invivibile!
Justo sta continuando la terapia con German e vuole cercare a tutti i costi di recuperare la memoria! Il medico lo sta sottoponendo ad ipnosi e per farlo gli induce una “febbre artificiale”. L’uomo riesce finalmente a ricordare qualche cosa, durante la febbre delirerà e gli comparirà la stessa donna vestita di bianco, che aveva già vista in una precedente seduta. Cercherà quindi di fare in modo che la donna mostri la sua faccia e… riconoscerà la moglie Carmen?