Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  477

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 15 ottobre 2016: Justo ancora in carcere?

Grazie alle anticipazioni sulla puntata Una Vita di oggi sabato 15-10-2016 scopriamo che Justo sta correndo un serio pericolo e…

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata 15 ottobre 2016: Justo ancora in carcere?

Grazie alle anticipazioni sulla puntata Una Vita di oggi sabato 15-10-2016 scopriamo che Justo sta correndo un serio pericolo e…

Le anticipazioni Una Vita riguardanti la puntata di oggi sabato 15 ottobre 2016 mostrano Justo rischiare il carcere e si arrabbia con German. Il dottor De La Serna infatti non doveva soccorrere la moglie ed ora il Nunez sta pagando le conseguenze. Il marito di Cayetana intanto sta iniziando a realizzare la terapia per la pellagra mentre Ramon rivuole vedere Trini, perchè?

Anticipazioni Una Vita oggi, 15 ottobre 2016: Justo andrà in carcere?

Come sappiamo German ha salvato la moglie da sicura morte, qualcuno infatti l’ha lasciata agonizzante in strada, dopo averle inferto una pugnalata all’addome. Cayetana è viva per miracolo ed intanto il Palacios comunicherà al De La Serna che sono state consegnate al giudice le prove sulla colpevolezza del Nunez. Che cosa succederà ora se si verrà a sapere dell’omicidio commesso dal marito di Manuela?

Per lui si apriranno le porte del carcere e l’amante della Sotero è furioso con il medico che dapprima lo ha ricattato ed ora ha salvato la moglie. La donna infatti, sua complice ora potrebbe agire contro il suo amante, a cui non crede più ed anzi ha la certezza che la tradisca. Non solo Cayetana ha riconosciuto il bastone di Justo nella carrozza che se ne è andata e l’ha lasciata riversa in strada sanguinante.


Anticipazioni Una Vita oggi, 15 ottobre 2016: German ha la cura per la pellagra

German si è dato da fare per debellare la pellagra, che ha contagiato molti abitanti di Acacias, purtroppo Cayetana gli ha negato i soldi, che il marito le aveva chiesti ed il suo conto in banca è bloccato. Inoltre non potrebbe esercitare la sua professione, dopo ciò che è successo al processo, ma l’amato di Manuela non riesce a stare a guardare e ha cercato chi può aiutarlo.

Il medico infatti si è recato da Ramon per chiedere un prestito in denaro e poter acquistare ciò che gli serve per realizzare la sua cura innovativa, che a quanto sembra dovrebbe sconfiggere la terribile epidemia, ci sono già stati morti e Guadalupe sta delirando. Il Palacios non si farà pregare ed aiuterà German economicamente in modo che il medico possa salvare le molte persone che sono state contagiate.

Anticipazioni Una Vita oggi, 15 ottobre 2016: una lettera per Trini

Trini se ne è andata da casa e ha lasciato il suo neo marito da solo con la sua prima moglie. Ricordiamo che Lourdes è tornata, mentre tutti la credevano morta in un naufragio e quindi il secondo matromonio del Palacios è stato annullato per legge. Ramon però non sa stare senza la sua amata e le scriverà una lettera per incontrarla e parlarle e farla tornare.

L’incontro dovrebbe essere ai giardini del Principe e Trini è ora ospite dell’amica Celia. La donna è molto incerta, vorrebbe andare perchè ama Ramon, ma sa che Lourdes non avrebbe mai lasciato il marito e la sua casa, quindi ragionando su ciò che è più giusto fare, deciderà di non recarsi all’appuntamento, come rimarrà il Palacios quando non vedrà arrivare la sua amata?

Anche per oggi è tutto con le nostre anticipazioni Una Vita ma vi lasciammo con la trama della puntata di lunedì 17 Ottobre 2016 per scoprire cosa succederà tra i protagonisti della telenovela spagnola.

CATEGORIE