Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1137

Anticipazioni Una Vita oggi, 4 novembre 2016: omaggio a Inocencia, Leonor nei guai

La trama Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 4-11-2016 mostrano l'apatia di Manuela mentre tutti omaggiano Inocencia

Anticipazioni Una Vita oggi, 4 novembre 2016: omaggio a Inocencia, Leonor nei guai

La trama Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 4-11-2016 mostrano l'apatia di Manuela mentre tutti omaggiano Inocencia

Incredibile ciò che le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi 4 novembre 2016 mostrano visto che Rosina diverrà scrittrice per salvare l’impegno preso dalla figlia con l’editore Navas. Ad Acacias tutti omaggiano la piccola Inocencia, come la tradizione vuole, ma Manuela non sembra dare segno di vita. La giovane e sfortunata madre non reagisce a nessuna sollecitazione e la sua maschera di ghiaccio sta nascondendo l’enorme dolore che sta provando.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 4 novembre 2016: Rosina, novella scrittrice

Leonor è nei guai, tutto il trambusto ed il dolore provocato dalla morte della piccola Inocencia non le hanno permesso di mantenere l’impegno dato all’editore Navas. Ora che avrebbe dovuto consegnare un manoscritto da redigere non lo può fare ed il suo lavoro rischia di subire notevoli conseguenze. Ha però un asso nella manica ed è sua madre Rosina, che conosciamo bene, sicuramente si inventerà un espediente per fare uscire la figlia dalla mancanza.

Infatti così è, la moglie di Maximiliano incontrerà Navas ed inventerà al momento la trama del secondo capitolo del libro. Certo avete letto bene, diverrà scrittrice, almeno in apparenza, l’editore ne sarà molto soddisfatto e Leonor vedrà risolti tutti i suoi problemi. La Hidalgo però non approverà la trama del romanzo, ma pur di non perdere il lavoro, incasserà i soldi e non dirà chi è stata la vera autrice dell’ingrovigliata e sdolcinata parte presentata all’editore.


Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 4 Novembre 2016: Navas si complimenta con la brillante scrittrice

Leonor non si sarebbe mai aspettata che grazie ad uno scritto a lei non gradito, ma che aveva accettato pur di non perdere il lavoro commissionato fossero arrivate tante soddisfazioni. Incontrerà per vaso l’editore Navas, che le dirà di essere stato molto contento del capitolo revisionato e che è soddisfatto di avere una scrittrice come lei. Naturalmente Leonor non svelerà chi è stata l’artefice di una trovata così originale, ma si limiterà ad intascare il compenso.

La grande scrittrice ha comunque in mente di scrivere un nuovo romanzo e questo sarà dedicato alla sua nipotina ed alla misera fine che ha fatto la bimba colpevole solo di essere pretesa dal padre. Ricordiamo però che Justo stesso ha compreso ciò che ha causato la sua gelosia e voglia di vendetta e per questo motivo si è ucciso, morendo vicino alla figlia. La vera colpevole di tanto dolore è la perfida Cayetana, che nel suo immenso egoismo si è presa cura di capire sempre e solo le sue esigenze.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 4 novembre 2016: omaggio ad Inocencia

“Paese che vai ed usanza che trovi”, cita un antico detto, tramandato da generazione in generazione ed anche ad Acacias c’è chi sta raccogliendo delle pietre per portarle alla tomba della piccola Inocencia. L’usanza proviene in realtà dal paese natale di Candela, che ha messo al corrente tutti e dove è stata sepolta la piccola c’è una lunga fila di persone che portano sassolini in suo onore. Le cameriere, i domestici, le persone di umile origine, ma di grande cuore non possono mancare di farlo; Leonor invece scriverà un romanzo.

La mamma di Inocencia però sembra completamente assente, quasi la terribile disgrazia fosse successa ad un’altra persona. Racchiusa nel suo dolore non piange e non parla, vegeta senza dare alcun segno di vita. German come abbiamo cisto nelle scorse puntata ha in mente un piano per cercare di distogliere la sua amata dall’apatia in cui è entrata, ma sarà davvero difficile che la Manzano possa dimenticare di avere perso la sua creatura ad un passo dalla felicità di averla tra le braccia.

Con queste parole terminano le anticipazioni Una Vita ma vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, sabato 5 Novembre 2016, per scoprire cosa decideranno German e Manuela.

CATEGORIE