TV Soap   Una Vita   Una vita oggi 

Anticipazioni Una Vita oggi, 25 ottobre 2016: Justo scompare con Inocencia!

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto svelano che il marito di Manuela continua a fare del male e compie un gesto davvero incredibile

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  360


Anticipazioni Una Vita oggi, 25 ottobre 2016: Justo scompare con Inocencia!

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto svelano che il marito di Manuela continua a fare del male e compie un gesto davvero incredibile

Siamo anche su Instagram Seguici

Le anticipazioni sulla puntata Una Vita di oggi martedì 25 ottobre 2016 svelano che Justo riuscirà a vendicarsi uccidendo la custode di Inocencia mentre Manuela e German, che avevano saputo di ciò che stava per fare il Nunez, arriveranno troppo tardi per evitare il peggio. Per Ramon non sarà un momento facile anche se Trini finalmente gli parlerà, ma qualche orecchio indiscreto ascolterà il dialogo dei due ex sposi.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 25 ottobre 2016: Justo uccide ancora
Chattiamo su Telegram Seguici

Justo non ha mai accettato che Manuela si sia ripresa la figlia e, specialmente dopo che la sua amante le ha rivelato che la piccola Inocencia è viva, ha meditato di andarla a prendere. La bambina, proprio per sfuggire dalla sua perfidia, era stata affidata ad una zia di German e la Manzano aveva fatto credere a tutti che fosse morta. Gubern però, come sappiamo, aveva scovato il luogo dove si trovava la piccola e naturalmente l’aveva riferito a Cayetana, la sua mandante.

A questo punto Justo deciderà che è arrivato il momento di agire e, dopo avere seguito la sua sposa e accertatosi che aveva la strada spianata, si recherà a prelevare la piccola Inocencia. Il dottor De La Serna e la compagna Manuela purtroppo arrivano troppo tardi per dalvare la zia di German, che Justo ha uccisa, per stapparle dalle braccia la piccola. Ora Inocencia è nelle mani di un padre folle, che probabilmente ha tutta l’intenzione di tornare con la moglie, come ai vecchi tempi.

Anticipazioni Una Vita oggi, 25 ottobre 2016: le mura hanno orecchie

Cinguettiamo su Twitter Seguici

Mentre sta succedendo un nuovo dramma a Manuela ed Inocencia, ancora una volta divise dal malvagio Justo, ad Acacias si sta organizzando una grande festa per il ritorno della bambina tra le braccia della madre. La rediviva Lourdes e la figlia Maria Luisa si sono prestate a perfezionare ogni piccolo dettaglio ed i condomini stanno già aspettando in allegria, solo un uomo sta pensando ad altro ed è Ramon, che di nascosto si avvicina a Trini per parlarle.

Il Palacios infatti ribadisce alla sua amata che è lei che vuole vicina e non la prima moglie, la donna che però è a conoscenza della nullità del loro matrimonio è titubante. Ramon la rassicurerà e le dirà che troveranno presto un modo per risolvere la delicata situazione e tornare insieme, per vivere felici fino alla fine dei loro giorni. Ad Acacias però anche le mura hanno orecchie e, di nascosto Susana, la madre di Leandro ha sentito tutta la conversazione, che succederà se Lourdes saprà cosa si sono detti Ramon e Trini?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi martedì 25 ottobre 2016: dove è scomparso Justo?
Diamoci Like su Facebook Seguici

Ancora una volta Manuela è in preda all’ansia e al dolore, pensando alla sua piccola Inocencia in mano a Justo. L’uomo è scomparso con la figlia e non ha lasciato alcuna traccia di sè. Cayetana, come sappiamo, si è ritrovata innamorata di German soprattutto dopo che il medico l’ha salvata e potrebbe aver escogitato tutto per far riunire la famiglia Nunez e riavere in questo modo il marito. Lo sposo della Manzano, d’altra parte ha sempre covato gelosia ed ora non si è lasciato scappare l’occasione per riprendersi sua figlia.

Nel frattempo però potrebbe succedere di tutto, Justo è pazzo ed ammalato e potrebbe scagliare la sua rabbia contro la piccola Inocencia, è infatti un uomo senza scrupoli ed il suo unico obbiettivo è fare del male a German ed alla sua amata. Cayetana non si fida più del Nunez, dove potrebbe avere portato la figlia, ora che anche lui è ospitato dal malfattore Gubern? Diviene di fondamentale importanza ritrovare Justo e Inocencia e Fabiana a conoscenza di tutti si appresta a cercarli, ma sarà un’impresa davvero difficile salvare la piccola dalle mani del padre.

Le anticipazioni Una Vita vi lasciano con la trama della puntata di domani, mercoledì 26 Ottobre 2016, per scoprire nuove incredibili novità sulla telenovela spagnola.