Aggiornato al: 24 Ottobre, 2016  401

Anticipazioni Una Vita oggi 22 ottobre 2016: Cayetana corteggia German!

Molte novità  oggi sono mostrate dalle anticipazioni Una Vita inerenti alla puntata di sabato 22 ottobre 2016, in cui vedremo la Sotero di nuovo innamorata

Anticipazioni Una Vita oggi 22 ottobre 2016: Cayetana corteggia German!

Molte novità  oggi sono mostrate dalle anticipazioni Una Vita inerenti alla puntata di sabato 22 ottobre 2016, in cui vedremo la Sotero di nuovo innamorata

Siamo arrivati a dare le ultime anticipazioni Una Vita della settimana ed oggi sabato 22 ottobre 2016 vedremo Cayetana che tenta di riprendersi il marito, si è accorta di amarlo ancora. Justo intanto cercherà di riavere la sua piccola Inocencia, visto che ora è al corrente del luogo in cui l’hanno nascosta. In famiglia gli Hidalgo stanno affrontando un momento nero, Leonor e Pablo faranno soffrire i genitori della scrittrice.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi sabato 22-10-2016: Cayetana e le sue confidenze

Cayetana negli ultimi tempi sta fecendo molti doppi giochi ed uno di questi è la dimostrazione della sua benevolenza verso Fabiana, a cui si rivolgerà per farle delle confidenze alquanto strane. Tra queste la Sotero rivelerà alla donna che Justo è stato messo al corrente del luogo in cui è stata nascosta la piccola Inocencia e che sta per andarla a prendere. Il Nunez infatti vuole fare rispettare i suoi diritti di padre.

La De la Serna, come sappiamo, ha sempre odiato Manuela ed appunto per questo motivo ha avvisato il suo amante e complice Justo del nascondiglio della piccola. Sicuramente la moglie di German ha intenzione di prendere due piccioni con una fava, uccidere la piccola e fare incolpare il Nunez, che sta già scappando dalle guardie per avere falsificato le prove del processo al De La Serna. Sarebbe di certo un bel modo di liberarsi di lui, visto che ora è ancora innamorata.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi sabato 22-10-2016: Cyetana è innamorata!

Ebbene sì avete letto bene, la Sotero è di nuovo innamorata, strano a pensare che la perfida donna provi ancora questo dolce sentimento. Però non si tratta di un nuovo amore, ma di un ritorno di fiamma. Chi dite sia il fortunato uomo? Ve lo diciamo noi, si tratta di German, suo marito, che le ha salvato la vita, mentre il suo amante l’ha lasciata accasciata per terra, senza darle soccorso.

La De La Serna ha apprezzato il modo premuroso e gentile del medico, che in realtà l’ha soccorsa per dovere professionale, ma Cayetana illudendosi che anche il marito le voglia bene lo inviterà a casa sua e gli offrirà una ingente somma di denaro. La donna ora si ritrova innamorata di German e farà di tutto per riaverlo, dichiarandosi cambiata e chiedendo perdono al suo salvatore. Come reagirà l’amato di Manuela?

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi sabato 22-10-2016: gli Hidalgo in subbuglio

Nelle precedenti puntate della soap iberica abbiamo potuto vedere quanto sia grande l’alterigia di Rosina che, come sappiamo, non ha mai visto di buon occhio che Pablo abbia sposato la figlia Leonor. Il conflitto tra i genitori della scrittrice di fama ed il misero fattorino di sartoria si è acceso maggiormente ora che la coppia di innamorati e sposi si sono stabiliti in casa Hidalgo.

La convivenza è infatti molto difficile e Rosina non perde l’occasione di umiliare Pablo e mortificarlo per le sue umili origini. Leonor non vuole che la madre offenda il suo amato e deciderà di cambiare casa insieme al fratello di Manuela. Maximiliano però non gradisce perdere la figlia e chiederà alla moglie Rosina di cambiare comportamento con il genero e di porgergli le sue scuse.

Anche oggi, sabato 22 ottobre 2016 le anticipazioni Una Vita sulla puntata trasmessa da canale 5 terminano, vedrete che deciderà di fare Rosina, ma questo se leggerete la trama di lunedì 24 ottobre nel nostro blog, a prestissimo!