TV Soap   Una Vita   Una vita oggi 

Anticipazioni Una Vita oggi, 13 ottobre 2016: i sospetti di Cayetana, Ramon disperato

Le anteprime sulla telenovela Una Vita mostrano Ramon triste per la perdita della sua amata e Cayetana con molti dubbi...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  367


Anticipazioni Una Vita oggi, 13 ottobre 2016: i sospetti di Cayetana, Ramon disperato

Le anteprime sulla telenovela Una Vita mostrano Ramon triste per la perdita della sua amata e Cayetana con molti dubbi...

Eccoci con la trama della puntata di oggi 13 Ottobre 2016 e le anticipazioni Una Vita svelano che Ramon si dispererà per avere perso Trini mentre Justo si preoccuperà per Cayetana, ma la donna stenterà a fidarsi dell’amante perchè è troppo curioso di avere notizie sull’incidente in cui la Sotero stava per morire. Acacias viene intanto colpita dalla prevedibile epidemia di pellagra e German si sta dando da fare per debellarla…ci riuscirà?

Anticipazioni Una Vita oggi, 13 ottobre 2016: Ramon è disperato

Da quando Lourdes è ritornata a casa, la vita di Ramon ha subito una svolta inaspettata e molto dolorosa. Il matrimonio con Trini infatti è stato dichiarato senza alcun valore e la donna, dopo un tentativo di convivere con la prima moglie del Palacios, andato male per le continue dispute tra le due rivali, ha deciso di andarsene da casa e da Acacias, lasciando il padre di Maria Luisa nella delusione e nello sconforto.

Trini lascerà quindi una lettera per il suo consorte spiegandogli il motivo del suo abbandono e Lourdes apprezzerà il fatto che la seconda moglie del Palacios se ne sia andata con coraggio e determinatezza. Maria Luisa, la ragazza capricciosa, che mai si era convinta di vivere con la matrigna, spera in cuor suo che la sua famiglia si ricomponga, ma Ramon è sempre più disperato e non riesce ad accettare che Trini se ne sia andata.

Anticipazioni Una Vita oggi, 13 ottobre 2016: le premure di Justo
Siamo anche su Instagram Seguici

Dopo l’attentato e l’incidente che ha causato la brutta ferita a Cayetana, Justo si dimostra molto comprensivo e particolarmente dolce con la Sotero. Ricordiamo però che mentre German è accorso e ha curato la sua aguzzina e moglie, salvandole la vita, il marito di Manuela è ripartito velocemente con la sua carrozza, senza fermarsi per prestare aiuto alla sua amante.

Ora Justo è molto premuroso con la De La Serna, che però non si fida più dell’uomo, soprattutto perchè le rivolge troppe domande sull’aggressione e la donna a quanto pare ha riconosciuto nel bastone del Nunez, quello visto la sera della pugnalata al suo addome, che avrebbe potuto esserle letale. Il complice di Cayetana è inoltre furioso con German perchè dopo averlo ricattato per debellarla, l’ha aiutata.

Anticipazioni Una Vita oggi, 13 ottobre 2016: nuova epidemia

Come era da aspettarsi una nuova epidemia sta colpendo Acacias ed il contagio si sta espandendo a macchia d’olio. German nonostante non potesse esercitare la sua professione si sta dando da fare per guarire gli ammalati e vorrebbe fare molto di più, ma non può accedere al suo denaro, perchè la moglie gli ha bloccato il conto in banca. Se avesse la possibilità di reperire i soldi, potrebbe sperimentare la sua nuova terapia.

Anche Guadalupe è stata colpita dal contagio e sta delirando, il dottor German, dopo avere chiesto i soldi a Cayetana ed ottenuto un rifiuto ricorrerà a Ramon per potrere disporre dei fondi necessari per le terapie. La pellagra che è la nuova epidemia di Acacias sta mietendo vittime e non mostra di fermarsi o diminuire la gravità ed il numero dei contagiati. Come farà il buon dottor De La Serna?

Non perdete la puntata di domani, venerdì 14 Ottobre 2016, per scoprirne di più e restate sempre aggiornati con le nostre anticipazioni Una Vita.