TV Soap Una Vita Una vita oggi

Anticipazioni Una Vita oggi, 1 novembre 2016: arriva la fine per Cayetana?

Le anteprime sulla puntata Una Vita di oggi 01-11-2016 svelano le terribili intenzioni di Manuela che...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 2740


Anticipazioni Una Vita oggi, 1 novembre 2016: arriva la fine per Cayetana?

Le anteprime sulla puntata Una Vita di oggi 01-11-2016 svelano le terribili intenzioni di Manuela che...

Ecco le anticipazioni sulla puntata Una Vita di oggi 1 novembre 2016 mostrano Pablo, Leandro e German cercare Manuela in tutto il quartiere di Acacias visto che la giovane, dopo la tragica fine della figlia, non ha più dato notizia di sè e sempbra scomparsa nel nulla. Casilda informa i coinquilini che le sembra di averla intravista nel condominio e questo mette in crisi Guadalupe, che ha paura della reazione della madre di Inocencia. Ramon intanto ha davvero pensato a ripudiare Lourdes, il suo intendo è di stare con la sua amata Trini, ma non ha fatto i conti con la furbizia della moglie.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di martedì 1 novembre 2016: Lourdes e la sua tattica

Ramon è disperato, da quando è tornata sua moglie Lourdes, che tutti credevano morta in seguito ad un naufragio, la sua vita è cambiata radicalmente. Il Palacios infatti si era nel frattempo risposato e la sua intenzione era di rifarsi una vita insieme con Trini di cui è follemente innamorato. Anche la sua capricciosa figlia Maria Luisa si era rassegnata alla presenza della matrigna e tutto stava per iniziare andare per il verso giusto se non fosse tornata Lourdes.

Il secondo matrimonio diverrà nullo e Lourdes tornerà a vivere nella sua casa, natutalmente dopo un tentativo di convivenza Trini se ne andrà e per Felipe l’unico modo di averla insieme a lui sarebbe quello di ripudiarla. La madre di Maria Luisa lo verrà a sapere e ferbescamente metterà contro al marito ed alla sua decisione la loro figlia, che felice di stare insieme alla madre, non vuole il ritorno della matrigna. Povero Ramon, che cosa dovrà ancora sopportare?

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi martedì 1 novembre 2016: che sta facendo Manuela?

Manuela non è riuscita ad essere presente al funerale della sua piccola Inocencia, troppo dolore l’hanno condotta in uno stato disperato. La donna pensa e rivive continuamente ciò a cui ha assistito sopra al campanile ed il suo cuore, come del resto tutta se stessa non sanno darsi pace. Justo stava per passarle la bambina, ma la malattia non gielo ha permesso ed Inocencia è volata dal campanile, schiantandosi a terra. La Manzano sotto choc ha raccontato tutto a German, ma ora non si trova e tutti la stanno cercando.

In realtà la povera madre, che finalmente era riuscita ad abbracciare sua figlia, aromata da un punteruolo, si aggira per Acacias. Sa perfettamente chi ha informato Justo che la figlia era ancora viva e che ha permesso al Nunez di uccidere la zia di German che la custodiva, per rapire la piccola. la perfidia di Cayetana, che ora vuole riavere il marito, di cui si è accorta di essere innamorata ha provocato questa tragedia. Che intenzioni avrà ora Manuela, ormai pazza dal dolore?

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di oggi martedì 1 novembre 2016: il sesto senso di Guadalupe

Guadalupe avvertita da Casilda che la figlia si aggira per Acacias, capisce subito che manuela ha qualche cosa che le sta passando per la mente e vuole vendicare la morte della sua piccola, dovuta a chi non ha mai avuto cuore ed è arrivata ad uccidere la figlia di German, per la stessa gelosia che ora prova di lui. Si tratta di Cayetana, che ora si è ritrovata innamorata del marito e lo rivorrebbe con lei, la sua perfidia non avrà mai fine.

La Manzano infatti è ormai pazza di dolore e non sa cosa sta per fare, la ritroveranno in casa della Sotero e le sue intenzioni non sono certo benevole verso la donna che ha rovinato tante vite ed è stata la causa della morte della sua adorata figlia, che aveva appena ripreso tra le braccia. Questa è la situazione ad Acacias e potrebbe succedere il peggio, in questo caso altri morti ed altro dolore, Leandro, Felipe e German riusciranno a trovare e a fermare Manuela?

Per scoprirne di più non perdete la puntata di domani, mercoledì 2 Novembre 2016, e continuate a eguire le anticipazioni sulla telenovela Una Vita.