Aggiornato al: 07 Novembre, 2016  2203

Anticipazioni Una Vita oggi, 7 novembre 2016: nuovo dolore per Manuela

La trama Una Vita annuncia un altro grande imprevisto per Manuela e tutta la perfidia di Cayetana che...

Anticipazioni Una Vita oggi, 7 novembre 2016: nuovo dolore per Manuela

La trama Una Vita annuncia un altro grande imprevisto per Manuela e tutta la perfidia di Cayetana che...

Tornano le anticipazioni sulle puntate Una Vita anche oggi 7 novembre 2016 e mostrano ciò che succederà alla famiglia Palacios dopo che Ramon ha espresso le sue volontà. Cayetana è sempre la donna perfida e gelosa del marito e vuole togliere di mezzo una volta per tutte la sua rivale Manuela. Per questo motivo la Sotero escogiterà il modo di fare accusare la Manzano di un terribile crimine e la povera donna verrà arrestata.

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata di lunedì 7 novembre 2016: Ramon ha fatto la sua scelta

Siamo arrivati ad una decisione in casa Palacios, la situazione non può continuare in questo modo, Ramon non vive senza la sua Trini e ha scelto di ripudiare la prima moglie per vivere insieme a lei. Naturalmente Maria Luisa non vuole che la madre, appena tornata se ne vada ancora, ma suo padre non sente ragioni, il suo amore per la donna che è stata sua moglie è infinito e non esiste vita senza di lei. Deciderà quindi di recarsi dall’amata per definire la situazione.

La reazione di Trini alle parole di Ramon lascerà l’uomo di stucco, la Crespo infatti pure ribadendo di nutrire amore verso colui che è stato suo marito, anche se per poco tempo, si ritiene una concubina e non accetta che la famiglia Palacios sia sgretolata a causa sua. La rivale di Lourdes farà capire al suo amato Ramon che il suo posto non è insieme a lui e che Maria Luisa non l’avrebbe accettata come matrigna, come del resto non ha fatto mai.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni Una Vita oggi, puntata del 7 novembre 2016: Lourdes non lascia il marito

A differenza della Crespo che rinuncerà al suo amore per non rovinare una famiglia, Lourdes non si dimostrerà molto magnanime alle parole del marito. Ramon infatti tenterà di parlare alla madre di sua figlia, le dirà che non prova alcun sentimento verso di lei e che preferisce vivere con la donna della sua vita, che aveva scelto quando credeva la prima moglie morta. La madre di Maria Luisa non accetterà mai che il Palacios torni dalla seconda donna.

Ramon cercherà di giocare la sua ultima carta e dirà alla moglie che se non gli avesse concesso il divorzio l’avrebbe ripudiata in modo da poter vivere la sua vita insieme a Trini. Per risposta il Palacios otterrà la minaccia di avere contro anche la figlia Maria Luisa, nel caso avesse lasciato la madre. La bispetica e capricciosa ragazza infatti si schiererà completamente dalla parte della madre ed al povero Ramon non rimarrà altro da dire di fronte ad una scelta così tragica.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi lunedì 7 novembre 2016: ancora un dolore per Manuela

Manuela non si ancora ripresa dalla tragedia della morte della figlia ed il suo German ha deciso di andare via da Acacias in modo che la madre di Inocencia, lontano dalle persone che le hanno fatto male e dai ricordi dolorosi possa ritornare a vivere. La Manzano, che non è andata al funerale della piccola, in previsione di una sua partenza da Acacias, si recherà al cimitero alla tomba di Inocencia per dare l’ultimo saluto alla sua bimba che il destino malvagio le ha tolto crudelmente.

Sappiamo però che Cayetana non perdona l’aggressione della Manzano, che solo grazie all’intervento di German non è riuscita ad ucciderla con un punteruolo, nè lascerà che il suo ritrovato amore se ne vada ancora lontano da lei, insieme alla sua rivale. La Sotero ecogiterà un piano e Gubern l’aiuterà, testimoniando il falso, Manuela avrebbe ucciso il marito e la figlia. Sarà questo il motivo che indurrà le guardie a prelevare ed arrestare la sorella di Pablo, mentre insieme ai familiari stretti si trova a pregare nella tomba della figlia.

Cosa succederà ora alla nostra dolce Manuela? Non perdete le anticipazioni sulla telenovela Una Vita per scoprirlo.