Pubblicato il: 18 Novembre, 2016  344

Anticipazioni Una Vita oggi, 18 novembre 2016: gli inganni di Lourdes e German

Grazie agli spoiler sulla telenovela Una Vita scopriamo che per motivi diversi Lourdes e German si inventeranno delle strategie

Anticipazioni Una Vita oggi, 18 novembre 2016: gli inganni di Lourdes e German

Grazie agli spoiler sulla telenovela Una Vita scopriamo che per motivi diversi Lourdes e German si inventeranno delle strategie

Nella puntata in onda oggi 18 Novembre 2016 su canale 5 vedrete che German, come rivelano le anticipazioni sulla telenovela Una Vita, si reca in carcere per convincere Manuela a ritrattare la sua deposizione mentre Lolita cerca di liberarsi dal suo ostinato corteggiatore. Il ladro che ha rubato in casa Palacios non è ancora stato scoperto ma Trini, che è stata incolpata del misfatto, a sua volta sospetta che sia Lourdes la colpevole.

Anticipazioni Una Vita oggi, 18 novembre 2016: Lolita si libera di un impostore

Ricordate Lolità, la badante di Felipe, che gli ha fatto da infermiera, dopo la sua uscita dal coma? La giovane ed allegra ragazza non ha il fidanzato e Casilda vorrebbe trovare un ragazzo che faccia al caso suo. Per questo motivo le presenterà Jacinto che a quanto sembra è molto interessato alla governante e le dedica numerose serenate. La domestica di Trini è interessata a fare in modo che anche Lolita abbia un corteggiatore e sembra averlo trovato.

In realtà non si tratta di un bravo ragazzo, ma di un impostore, molti ne sono al corrente e lo stesso Victor se ne accorgerà. Il figlio di Juliana si renderà conto che jacinto non è altro che un misero seduttore da strapazzo, illude le giovani ingenue e vogliose di attenzioni per poi sedurle ed abbandonarle, dopo avere approfittato di loro. Servante e lo stesso Victor andranno ad avvertire Lolita di stare attenta, ma la giovane che è tutt’altro che sprovveduta si è già liberata dell’impostore.


Anticipazioni Una Vita oggi, 18 novembre 2016: Lourdes è la ladra?

In casa Palacios sono mancati dei soldi, ma il furto non ha mai avuto il suo colpevole. Furbescamente sia Lourdes che Maria Luisa faranno credere a Ramon che sia stata Trini a commetterlo. La donna ha infatti vissuto nella casa con il Palacios dopo essere diventata sua moglie. In tutto Acacias i pettegolezzi sulla donna si sprecheranno e quando questa fermerà il suo amato per discolparsi, da lui non avrà altro che indifferenza.

Trini naturalmente rimarrà molto delusa dl comportamento del suo marito “per poco tempo” e in un primo momento assocerà questo comportamento al suo rifiuto di rimanere insieme a lui. Ripensandoci però alla donna diverrà chiara un’altra ipotesi, Lourdes potrebbe essere la ladra e quindi con la figlia Maria Luisa avere simulato che la colpevole fosse stata lei, seconda moglie di Ramon. In questo modo avrebbe definitivamente allontanato la rivale dal marito.

Anticipazioni Una Vita oggi, 18 novembre 2016: German fa visita a Manuela

German fa visita a Manuela in carcere, per convincerla a ritrattare la sua deposizione di colpevolezza ed a dire la verità. Il medico non riesce ad accettare che la donna vada al patibolo, con la sua confessione ha infatti firmato la sua condanna a morte, la Manzano, dapprima chiusa nel suo silenzio totale ha infatti rinunciato a vivere e, visto che non le è stato permesso di suicidarsi, ha rotto il suo silenzio, ma solo per assumersi una colpa che non le spetta.

 

Il dottore De La Serna dirà alla sua donna amata che, se non avesse ritrattato la sua deposizione, anche lui l’avrebbe seguita nella morte. Dopo l’esecuzione della madre di Inocencia infatti, anche il marito di Cayetana avrebbe posto fine alla sua dolorosa vita. Non avrebbe infatti potuto continuare la sua esistenza senza la presenza di Manuela. Come si comporterà a questo punto la Manzano, dopo avere saputo che continuando ad incolparsi avrebbe causato la morte dell’amato?

Per il momento terminiamo le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi venerdì 18 novembre 2016, ma vi annunciamo che Trini non lascerà Acacias, come aveva deciso ed accetterà l’offerta fattale da Leandro, che la vorrebbe al lavoro in sartoria. ne vderete delle belle, a prestissimo!

 

CATEGORIE