TV Soap Una Vita Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un nuovo amore per Teresa!

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate future mostrano che dopo tanta sofferenza Teresa si innamorerà dinuovo

Aggiornato al: 25 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 304


Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un nuovo amore per Teresa!

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate future mostrano che dopo tanta sofferenza Teresa si innamorerà dinuovo

Le anticipazioni Una Vita mostrano che nelle puntate spagnole arriverà un nuovo personaggio ad Acacias, si tratta di Fernando che ruberà il cuore a Teresa, rimasta da poco ferita per la tormentata storia d’amore con Mauro. Il giovane aiuterà inoltre la maestrina ad occuparsi dell’Istituto benefico della donna creato da Cayetana dopo la morte di German. Ecco quello che vedrete tra qualche mese su Canale 5.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole:  l’arrivo di  Teresa e Mauro

Le trame Una Vita anticipano che tra qualche settimana vedrete entrare nella telenovela il personaggio dell’ispettore Mauro che porterà a sua volta in scena la dolce Teresa. Tutto accadrà dopo l’uscita di scena di German e Manuela quando Garrido inizierà ad indagare selle morti dei due amanti davvero poco chiare.

L’uomo sospetterà fin da subito che Cayetana sia coinvolta e proprio per questo indagherà su di lei facendo una sensazionale scoperta: la Sotero non è chi dice di essere e scoprirà infatti che lei non è la vera Cayetana ma la figlia di una serva, mentre la legittima di quel nome è in realtà Teresa, una giovane donna cresciuta in orfanotrofio. Lui la troverà e la porterà ad Acacias.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Teresa e Mauro sempre più vicini

L’arrivo di Teresa, come rivelano le puntate Una Vita, sarà una ventata d’aria fresca per l’ispettore Garrido che perderà immediatamente la testa per lei. Inoltre spingerà la ragazza a riappropriarsi del suo legittimo nome, ma la giovane donna è molto fragile e vittima di vecchi ricordi che la tormentano, anche se  in cuor suo è già innamorata dell’affascinante poliziotto.

Poi dopo aver scoperto di essere stata scambiata da piccola con Cayetana, Teresa cerca di parlare con la donna e tra le due inizialmente ci sono scintille, ma poi le cose cambieranno quando ci sarà un’attentato e Teresa salverà la vita alla perfida Sotero. Poco dopo in città arriva Humildad, la promessa sposa di Mauro.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il primo bacio tra Mauro e Teresa

Proprio durante le indagini di Garrido, tra lui e Teresa scoppia la scintilla che li fa cadere l’uno tra le braccia dell’altra e quando sembra che si prospetti per loro una vita felice, arriva Humildad che fingerà addirittura di essere paralizzata pur di separare i due innamorati e ci riuscirà portando Mauro all’altare, diventando così suo marito.

Ma Humilad, nonostante sia diventata la moglie di Mauro continua ad essere gelosa di Teresa e delle attenzioni che il marito le riserva, così con uno stratagemma riesce ad avvelenare lentamente l’ignara maestrina che sarà salvata in extremis proprio da Cayetana che sarà costretta a colpire Humildad che morirà poco dopo.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’addio e il nuovo amore

Questo episodio segnerà molto duramente la vita di Teresa che deciderà di non continuare, pur soffrendo molto, la sua storia con Garrido e la vita per lei sarà molto dura, finchè in città non arriva Fernando, un giovane ragazzo di buona famiglia che le stravolgerà la vita. il quale farà di nuovo innamorare la maestrina.

Fernando sarà interpretato dall’attore Ander Azurmendi, di origine catalana, un attore che abbiamo già visto a Il Segreto in un ruolo minore. Il nuovo arrivato aiuterà molto Teresa nelle sue attività benefiche.

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole presto torneranno per dirvi quello che accadrà a Pablo!