Aggiornato al: 11 Dicembre, 2016  970

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il tradimento di Ursula !

Le anteprime Una Vita giunte dalle puntate future rivelano che Ursula non sarà  più così fedele a Cayetana

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il tradimento di Ursula !

Le anteprime Una Vita giunte dalle puntate future rivelano che Ursula non sarà  più così fedele a Cayetana

Puntuali come sempre le anticipazioni Una Vita tornano con le puntate spagnole per svelare che Ursula, la fedele istitutrice agli ordini della Sotero, presto mostrerà un nuovo volto di se e questo porterà grossi guai alla perfida Cayetana. Ma non solo, perchè ci sarà chi, come Fabiana non lascerà che la figlia finisca nei guai per colpa sua. Vi chiederete, chi è la figlia di Fabiana ? Ma come non l’avete ancora intuito, ebbene…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la scoperta di Ursula

Le trame Una Vita raccontano che un giorno Fabiana si presenta alla porta di Cayetana, la quale la fa entrare e accomodare in salotto, dicendo ad Ursula che può andare. Ma la donna è davvero molto curiosa di scoprire cosa devono dirsi, così decide di fingere di essere andata via e non vista ascolta la loro conversazione.

In questo modo, Ursula viene a conoscenza del segreto delle due donne, ovvero che Fabiana e Cayetana, sono madre e figlia. La perfida donna pensa immediatamente come portare a sua vantaggio una simile situazione, anche se per il momento decide di non dire nulla e uscire senza che se ne accorgano.


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la vendetta di Ursula

Ma le puntate Una Vita non tardano ad annunciare che Ursula è gelosa del rapporto tra Fabiana e Cayetana, così si dirige in commissariato per raccontare all’ispettore Mauro quello che è accaduto. Ma Fabiana scopre che l’istitutrice sta conversando con San Emeterio e teme stia giocando un brutto tiro alla figlia.

Così Fabiana decide di affrontare Ursula immediatamente e le due donne iniziano così una furibonda discussione e la madre della Sotero darà un spintone alla megera, facendola cadere giù da un ponte direttamente nel fiume. Da questo momento di Ursula si perderanno le tracce e tutti penseranno che la donna sia morta. Sarà davvero così?

Presto scopriremo la verità, intanto continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita che provengono dalle puntate spagnole per scoprire cosa farà Casilda per Martin.

CATEGORIE