TV Soap Una Vita Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la scomparsa di Ursula, sarà morta?

Le anteprime spagnole della telenovela Una Vita rivelano che Ursula non si trova più ma sembra che Fabiana sappia qualcosa di molto importante a riguardo

Pubblicato il: 27 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 482

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la scomparsa di Ursula, sarà morta?

Le anteprime spagnole della telenovela Una Vita rivelano che Ursula non si trova più ma sembra che Fabiana sappia qualcosa di molto importante a riguardo

Le anticipazioni Una Vita che arrivano dalle puntate spagnole rivelano che Ursula non si sa dove sia finita anche se in realtà Fabiana l’ha seguita facendo una scoperta incredibile e dal quel momento dell’istitutrice si sono perse le tracce. Che fine avrà fatto? Sappiamo però che la madre di Cayetana sa qualcosa di molto importante su German e Manuela, di cosa si tratta?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana è diffidente con Ursula

Sappiamo che nelle puntate Una Vita che sono andate in onda in Italia, German e Manuela sarebbero ancora vivi e vivrebbero a Cuba, lontano dalla cattiveria della moglie del De la Serna, ma come già vi avevamo anticipato si scopre poi che i due sarebbero morti davvero e per colpa di uno stratagemma di Ursula.

Inizialmente è stata accusata Cayetana, ma poi viene rilasciata quando si scopre che i corpi non sono nelle loro tombe, quindi per mancanza del corpo del reato. Solo successivamente si inizia a capire che i due non se ne sono mai andati da Acacias e che l’unica a sapere dove siano è proprio l’Istitutrice. Fabiana ad unc erto punto intuisce che la donna sta nascondendo qualcosa e inizia a tenerla d’occhio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Usrula parla con Mauro?

Scopriamo poi dalle trame Una Vita che Ursula, gelosa del rapporto di Cayetana con Fabiana, non è più tanto fedele alla sua signora, infatti il suo intento sarebbe proprio quello di tradirla andando in commissariato dall’ispettore Mauro per raccontargli tutta la verità sulla scomparsa di Manuela e German.

Cayetana nel frattempo dice a Fabiana che sospetta di Ursula e che pensa sia coinvolta con la morte del marito e della Manzano, così la cameriera un giorno segue l’istitutrice che si sta stranamente recando nelle terre di proprietà della figlia. Qui le due donne litigheranno furiosamente e Fabiana accuserà Ursula di essere l’unica colpevole, dopodichè le due verranno alle mani e in seguito solamente la madre della Sotero tornerà ad Acacias. Cosa sarà accaduto all’altra?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che giungono dalle puntate spagnole perchè presto vi parleranno della scoperta che farà Victor.


Seguici su Instagram !