TV Soap Una Vita Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana rinchiusa in convento!

Grazie alle trame spagnole della telenovela Una Vita scopriamo che Cayetana viene mandata in convento per ordine della Regina

Pubblicato il: 03 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 218


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana rinchiusa in convento!

Grazie alle trame spagnole della telenovela Una Vita scopriamo che Cayetana viene mandata in convento per ordine della Regina

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole mostrano che la perfida Cayetana verrà mandata in convento in attesa della sentenza del giudice, infatti la Sotero è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso Humildad e a nulla sono valse le parole di Teresa che ha tentato di spiegare come sono davvero andate le cose. Ma la reazione della Signora sarà come sempre fiera: ecco cosa succederà.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana salva Teresa

Facendo un passo indietro nelle puntate Una Vita, scopriamo che prima di essere arrestata, Cayetana è diventata molto amica di Teresa e quando la Sotero scopre che la malattia della maestrina è colpa di Humildad che la sta avvelenando, cerca di fermare la donna e lo fa appena in tempo, poco prima che la moglie di Mauro le dia una dose letale.

Per fermare Humildad, Cayetana la colpisce sulla testa con la prima cosa che le viene a tiro, ma nel frattempo arriva Mauro che la accusa di tentato omicidio nei confronti della moglie, la quale muore dopo aver ricevuto il colpo in testa. La vita di Teresa è salva, ma cosa accadrà adesso alla Sotero Ruz?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana arrestata!

Dopo aver salvato Teresa, Cayetana viene condotta in commissariato e le viene notificato lo stato di arresto con l’accusa di omicidio. Sulla questione interviene addirittura la Regina che ordina l’immediato trasferimento di Cayetana nel convento, in attesa che arrivi il giorno dell’udienza a suo carico.

Ma all’interno del convento la Sotero trova suor Ascension, la madre superiora, che trasformerà la vita di Cayetana in un vero e proprio incubo. Teresa cercherà con ogni mezzo di aiutare l’amica, ma la superiora non lascerà mai sola la donna che non potrà dire nulla per paura di peggiorare la sua situazione.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il giorno della sentenza

Le trame Una Vita rivelano che nonostante le angherie subite, Cayetana resta sempre la donna fiera e dura che tutti i fans della telenovela conoscono infatti, quando le arriverà la notizia della data dell’udienza, sarà impassibile e si presenterà davanti al giudice a testa alta e guardandolo negli occhi.

L’uomo una volta avuta davanti e sentiti tutti, chiede il silenzio e legge la sentenza, nella quale vengono spiegati tutti i motivi per cui si è giunti alla decisione di condannare a morte Cayetana, la qual dice di non riconoscere l’autorità del giudice, il quale le ordina di stare n silenzio. Cosa farà adesso la Sotero?

Rimanete con coi è per scoprire cosa inventerà Cayetana nelle prossime anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole.