TV Soap Una Vita Anticipazioni Una Vita

Una Vita anticipazioni spagnole: Bellita ha finto la sua morte

La cantante Bellita Del Campo, per la quale stato organizzato il funerale, in realtà  è viva

Pubblicato il: 11 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 33


Una Vita anticipazioni spagnole: Bellita ha finto la sua morte

La cantante Bellita Del Campo, per la quale stato organizzato il funerale, in realtà  è viva

Le anticipazioni spagnole di Una Vita mettono a segno un nuovo colpo di scena, in quanto la moglie di Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera) non è morta, come abbiamo annunciato, qualche tempo fa. In realtà, Bellita ha solo finto il suo decesso, ha dovuto farlo per sfuggire a una situazione che avrebbe potuto essere molto difficile da affrontare. La donna ha rischiato davvero tanto, ma che cosa la spinta ad arrivare addirittura a fingere la sua stessa morte e organizzare un funerale in piena regola? Vediamo maggiori dettagli su questo fatto.

Una Vita, anticipazioni spagnole: ecco cos’è successo a Bellita

Seguendo le anticipazioni spagnole di Una Vita, sul canale spagnolo La1, dove la telenovela va in onda,  è stato trasmesso un episodio che ha mostrato Bellita in Argentina.  Ebbene, la famosa artista Del Campo, è stata impegnata ad arginare la corte di un fan piuttosto invadente, oltre che caliente. All’inizio la cantante non ha respinto il fan, visto che era sua abitudine trascorrere con tutti i suoi estimatori del tempo. Piano piano, però, l’ammiratore è diventato sempre più assillante. A quel punto sia Bellita che José Miguel lo hanno considerato una vera e propria minaccia.

Una Vita, trame spagnole: Rosina e Susana conoscono il segreto di Bellita

Dopo essersi recati alla polizia argentina, i coniugi Dominguez hanno preso la decisione di tornare ad Acacias. Ecco il motivo per cui è stata inscenata la morte della Del Campo. Lo “stalker”, gli inquirenti stessi hanno avvisato, che il folle seguace della cantante, sarebbe giunto anche in Spagna, se non si fosse fatto qualcosa per impedirlo. Ed è per questo che è stato necessario inscenare la morte di Bellita. La domestica Alodia (Abril Montilla), Susana (Amparo Fernandez) e Rosina (Sandra Marchena)sono a conoscenza di quanto è accaduto in Argentina a Bellita. Che cosa faranno a questo punto?

Puntate spagnole di Una Vita: una difficile realtà per Bellita

Rosina e Susana sono state informate del fatto dagli stessi Dominguez, dopo avere promesso di non raccontare la verità ad alcuno. Nessuno deve sapere che Bellita è ancora viva. Come farà la donna a tenere nascosta la verità e a stare lontana dai suoi amici e conoscenti? Dovremo attendere oltre un anno, prima che in Italia venga trasmessa la puntata in cui ci sarà la risposta.

Attendiamo dunque di sapere dalle prossime anticipazioni spagnole di Una Vita se Bellita riuscirà a restare nell’ombra senza far scoprire la sua presenza ad Acacias.