Aggiornato al: 18 Ottobre, 2016  711

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ursula è ancora viva!

Incredibili anteprime Una Vita sulle puntate spagnole mostrano che la governante della Sotero ancora viva e vegeta...

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ursula è ancora viva!

Incredibili anteprime Una Vita sulle puntate spagnole mostrano che la governante della Sotero ancora viva e vegeta...

Tornano le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole e rivelano che Ursula, la più grande alleata di sempre della Sotero, non è morta come tutti pensavano ma tornerà ad Acacias molto diversa dall’ultima volta che è stata vista e più determinata che mai a vendicarsi si tutti i torti subiti. Infatti sarà spettacolare la reazione di Cayetana che  resterà scioccata nel vederla davanti a se per strada.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Fabiana contro Ursula

Tornando indietro di qualche puntata Una Vita trasmesse in Spagna, ci ritroviamo al momento in cui Ursula ascolta senza essere notata Fabiana e Cayetana che parlano in salotto a bassa voce. L’istitutrice scopre così che la cameriera è la vera madre della padrona di casa e che mai e poi mai andrebbe contro il volere della figlia.

Così inizia a mettersi sulla difensiva. E fa bene, perchè Fabiana non si fida di lei e lo confida alla Sotero che fomenta la situazione spingendo la madre ancora di più contro Ursula. Un giorno la cameriera, segue la governante mentre si dirige verso alcuni possedimenti della figlia, perchè sospetta nasconda qualcosa.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la scomparsa di Ursula

Le trame Una Vita ci rivelano che poi le due donne inizieranno a litigare e a spintonarsi finchè Ursula non cadrà nel fiume e di lei si perderanno le tracce. Da quel momento tutti crederanno che sia morta e Garrido cercherà le prove per incastrare Cayetana, arrivando addirittura a produrne di false e mettendo nei guai la perfida donna.

Infatti tutto era stato ben congeniato da Cayetana che in realtà temeva di essere tradita da Ursula che infatti voleva rivelare all’ispettore Mauro come e quando la Sotero era coinvolta in prima persona nell’omicidio di Manuela e German e dove in realtà fossero stati sepolti i corpi dei due poveri innamorati.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il ritorno di Ursula

Ad un certo punto Cayetana riesce a convincere Fabiana a confessare l’omicidio di Ursula, infatti la cameriera rischia la pena di morte per l’accaduto. L’ispettore non è convinto, ma non sa come muoversi. Ma ecco che all’improvviso c’è il colpo di scena! Ursula si presenta tranquillamente per le vie della città!

Ursula è viva e vegeta e incontra Cayetana per la strada, alla quale prende quasi un colpo trovandosela di fronte. Ma la governante è molto diversa, indossa infatti abiti lussuosi e costosi gioielli. Cosa le sarà accaduto? Per il momento non si sa, ma quel che è certo è tornata per mettere in atto la sua vendetta!

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole vi danno appuntamento alla prossima avvincente news dove scoprirete cosa sta accadendo a Teresa!