TV Soap Una Vita Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina lascia Acacias !

Le trame delle soap opera spagnola rivelano che Rosina vorrebbe partire dopo essere stata scoperta con Liberto

Pubblicato il: 28 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 324


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina lascia Acacias !

Le trame delle soap opera spagnola rivelano che Rosina vorrebbe partire dopo essere stata scoperta con Liberto

Per la povera Rosina non c’è un attimo di pace, infatti le anticipazioni Una Vita ci rivelano che nelle puntate spagnole, la donna prenderà la drastica decisione di abbandonare la città a causa della relazione con Liberto, il quale resterà senza parole, ma la cosa che farà vi farà davvero sbalordire è quello che la vedova di Maximiliano deciderà di fare con i suoi mobili. Ecco nel dettaglio quello che vedrete tra qualche mese su Canale 5.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina si innamora dinuovo

Dopo la morte di Maximiliano durante l’esplosione della bomba, poco dopo il matrimonio di Trini e Ramon, Rosina è caduta in un forte stato di depressione e nemmeno la figlia Leonor sapeva più come aiutare la madre a superare un momento così duro, ma poi un giorno accade che in città arriva il nipote si Susana.

Si tratta di un giovane di nome Liberto che scuoterà il cuore della povera Rosina, ma non solo perchè i due si innamoreranno a vicenda l’uno dell’altra e non potranno fare a meno di vedersi, ma la donna vuole tenere la loro relazione segreta, perchè la loro differenza d’eta farebbe scoppiare un’incredibile scandalo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: I due amanti vengono scoperti

Ma le cose prima o poi vengono a galla, infatti le trame Una Vita ci raccontano che Rosina e Liberto, un giorno mentre lui si trova a casa della donna, si abbandonano alla passione sul pavimento della camera da letto e dopo aver fatto l’amore restano abbracciati per un po’, ma non si accorgono che Leonor è rientrata e non è sola.

La moglie di Pablo è rincasata insieme ad altri condomini e sentendo uno strano rumore la giovane si dirige nella camera da letto, ma mai avrebbe pensato di trovare sua madre a terra nuda accanto ad uno che potrebbe essere suo figlio e peggio ancora anche gli altri vedono la scena. Rosina e Liberto sono molto imbarazzati e non riescono a proferire parola.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Addio Acacias?

Dopo aver dato scandalo le puntate Una Vita rivelano che Rosina non ha più il coraggio di guardare in faccia nessuno e prende la decisione di partire per allontanarsi da Liberto. Infatti intende addirittura vendere la casa e i mobili che la arredano. Incaricherà di questo Servante che però organizzerà un’asta per la vendita dei mobili, ma viene fermato da Casilda e Martin che si accorgono di quello che vuole fare il portiere.

Quando Rosina scopre quello che stava combinando Servante decide di lasciare tutto ai poveri e di partire. Liberto però non capisce la decisione presa dalla madre di Leonor e probabilmente tenterà di farle cambiare idea. Riuscirà il giovane nipote di Susana a convincere Rosina a non partire? Oppure questo personaggio è destinato ad uscire di scena?

Vi ricordiamo che potete trovare le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole sempre aggiornate sul nostro blog , che nella prossima news vi svelerà il destino di Pablo.