Aggiornato al: 23 Novembre, 2016  465

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina e l’amore clandestino!

Le anteprime Una Vita sulle puntate future rivelano che la madre di Leonor metterà in imbarazzo tutta la famiglia davanti all’intera comunità

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina e l’amore clandestino!

Le anteprime Una Vita sulle puntate future rivelano che la madre di Leonor metterà in imbarazzo tutta la famiglia davanti all’intera comunità

Quelle di oggi sono anticipazioni Una Vita senza precedenti, infatti le puntate spagnole annunciano che Rosina finirà in grossi guai a causa di un amore clandestino col nipote di Susana, ma sarà incredibile la scena in cui i due saranno sorpresi in atteggiamenti inequivocabili dall’intero condominio di Acacias, inoltre l’imbarazzo di Leonor porterà la giovane quasi a sentirsi male.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un nuovo amore per Rosina

Dopo la morte di Maximiliano, Rosina ha passato dei momenti molto tristi, infatti nonostante i continui battibecchi quotidiani, lei e il marito si amavano profondamente e tragico e il tragico evento che ha condotto Hidalgo a miglior vita ha fatto cadere la donna in uno stato di profonda depressione, tanto da preoccupare seriamente la figlia Leonor.

Ma Rosina un giorno incontra un uomo che, con i suoi modi garbati e le sue lusinghe, riesce a far sentire la donna nuovamente viva. Ma la vedova non riesce ad essere serena in quanto Liberto, il nome del giovane, ha diversi anni meno di lei e teme che se qualcuno li vedesse potrebbe avere dei problemi.


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina da scandalo ad Acacias

Le trame Una Vita però ci dicono che la stessa Rosina non pensava di avere una simile reazione di fronte alle attenzioni di un altro uomo, anche se in cuor suo adesso si rende conto che era proprio quello che desiderava, così decide di lasciare che l’amore prendesse il sopravvento sulla ragione.

Rosina e Liberto, dopo il loro primo incontro hanno sempre fatto molta attenzione a non essere visti, ma le cose non sono sempre così semplici, infatti per poco le pettegole del quartiere si accorgono che stanno per baciarsi, ma la Hidalgo finge uno svenimento per sviare i sospetti.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina e Liberto scoperti

Nelle puntate Una Vita che vedrete tra qualche mese scoprirete che Rosina e Liberto un giorno si ritroveranno soli a casa della donna e dopo un lungo e appassionato bacio i due faranno l’amore sul tappeto della camera da letto, ma nel frattempo Leonor rincasa insieme ad altri inquilini del 38.

Rosina e Liberto non si accorgono di nulla e purtroppo per loro verranno scoperti non solo dalla giovane scrittrice, ma dall’intero condominio, creando così un vero e proprio scandalo. Leonor nel vedere la madre avvolta sul pavimento solamente da una coperta per poco non sviene e resta davvero sconvolta, tant’è che non sarà facile riuscire a perdonare la madre di aver creato un simile imbarazzo alla famiglia.

Le anticipazioni Una Vita torneranno presto con le puntate spagnole per svelarvi che Cayetana sarà vittima di un’ingiustizia.

CATEGORIE