Aggiornato al: 03 Novembre, 2016  753

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: notte d’amore per Rosina e Liberto

Le trame Una Vita sulle puntate future mostrano che finalmente Rosina si lascerà andare alla passione e…

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: notte d’amore per Rosina e Liberto

Le trame Una Vita sulle puntate future mostrano che finalmente Rosina si lascerà andare alla passione e…

Appassionanti come non mai sono le anticipazioni spagnole di Una Vita e rivelano che Rosina riuscirà a seguire il suo cuore, dopo qualche tentennamento, al giovane amante, Liberto. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: i dubbi di Rosina

Le trame Una vita ci mostrano Rosina nel salotto della sua abitazione in compagnia di Liberto. I due si scambiano qualche coccola, poi lui vorrebbe passare oltre, ma improvvisamente la signora Hidalgo diventa triste e si ritrae. Lui le chiede di dirle cosa le sta accadendo, come mai sembra aver cambiato umore.

Rosina rivela che per lei è una situazione strana, diversa dal solito, ma che però non si è mai sentita in quel modo. Ha qualche perplessità su loro due che non riesce ancora a togliersi dalla testa. Liberto cerca di farle capire che non c’è nulla di cui avere paura e che è normale che lei si senta in quel modo. Cosa accadrà adesso?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Rosina pensa a Maximiliano

Poi le puntate Una Vita ci dicono che Rosina non solo è dubbiosa, ma rivela a Liberto che con Maximiliano non è mai stato così, che quello che sente per lui è molto forte e nonostante il marito sia morto, si sente un po’ in colpa per la sua felicità. Liberto le sorride e la avvicina a se con molta dolcezza.

Poi però Liberto le dice che non deve sentirsi in colpa, perchè anche il defunto sarebbe contento di vederla felice. Prosegue dicendo a Rosina che lei è meravigliosa, unica, seducente e passionale. Una donna splendida che lui non può far altro che amare e desiderare al suo fianco e può star certa che lui le starà sempre accanto.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la passione di Rosina

Dopo le parole proferite da Liberto, la madre di Leonor si avvicina a lui e lo bacia appassionatamente, come mai aveva fatto prima di quel momento. A quel punto i due si lasciano andare passando così la loro prima travolgente notte d’amore. Al risveglio saranno entrambi in estasi come non  mai.

Rosina abbracciata a Liberto, sotto le coperte ai piedi del letto, lo bacia e lui ricambia. I loro volti sono radiosi, consapevoli che davanti a ci sarà un lungo futuro insieme. Ma cosa diranno gli altri della loro relazione?

Presto lo scopriremo insieme con le anticipazioni Una vita provenienti dalle puntate spagnole sempre aggiornate sul nostro blog!