TV Soap Una Vita Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: esplosione in chiesa! Ramon in arresto

Le anteprime sulle puntate spagnole Una Vita svelano che Ramon dopo essere rimasto ferito durante il suo matrimonio cambia decisamente vita, ma...

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  Visualizzazioni: 3078


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: esplosione in chiesa! Ramon in arresto

Le anteprime sulle puntate spagnole Una Vita svelano che Ramon dopo essere rimasto ferito durante il suo matrimonio cambia decisamente vita, ma...

Ecco a voi le anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela Una Vita che vedono Don Ramon Palacios protagonista di una serie di inaspettati colpi di scena. Per l’umo infatti si profila una situazione particolarmente problematica in ambito professionale che nel corso del tempo, sembrerà destinata ad ingigantirsi, creandogli anche problemi di salute e familiari. A risentirne infatti, saranno sia il suo umore che il suo sonno e ciò porterà Ramon a comportarsi in modo insolitamente brusco anche con la moglie Trini. Quando e perchè accadrà tutto questo?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon e Trini si sposano

Le trame spagnole Una Vita rivelano che tra qualche tempo, Ramon e Trinidad potranno finalmente convolare a nozze, arrivando quindi ad una concretizzazione del loro rapporto. Purtroppo, quello che per i due novelli coniugi Palacios è un momento di magia, viene però interrotto da un evento funesto.

In chiesa, infatti, ci sarà l’esplosione di un ordigno incosapevolmente introdotto da Casilda all’interno di un vaso decorativo. Questo incidente provoca molti feriti tra cui lo stesso Ramon, ed un morto, Maximiliano Hidalgo. Anche Victor viene colpito, in modo non grave,  dalle scheggie della bomba.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Dopo la paura, nuova vita per Ramon

Ramon, dopo aver iniziato a riprendersi dalle conseguenze dell’esplosione avvenuta in chiesa durante il suo matrimonio con Trinidad, comincerà, pur non essendo ancora pienamente in salute, ad avere una serie di comportamenti sfrenati, di cui Trini e Maria Luisa, non comrenderanno subito bene il senso.

L’uomo in realtà, avendo compreso sulla sua pelle che tutto può sfuggire in un attimo, vuole godersi appieno la vita finchè può. Egli desidera anche che altrettanto facciano le due donne della sua famiglia. Per questo, Ramon, le riempirà di cose lussuose ma anche lui, si darà a molti eccessi, fino a sentirsi male, con uno spasmo respiratorio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Arriva Don Clemente Heredia e Ramon finisce nei guai

Mentre si dedica alla sua nuova vita, don Ramon chiede a Felipe di aiutarlo nella gestione di alcuni affari che via via, condurrà in modo sempre più spregiudicato fino ad entrare in contatto con Don Clemente Heredia, un potente e furbo uomo d’affari presentatogli da Gines un intermediario.

Gines convincerà Ramon che facendo affari con Clemente Heredia, avrà la possibilità di arricchiarsi ma non tutto andrà però come previsto. Tanto che Ramon arriverà ad essere tormentato da incubi notturni e ad essere anche molto brusco con sua moglie quando quest’ulttima, cercherà di capire cosa tormenta suo marito. E non è tutto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ramon viene accusato d usura

Ramon, dopo aver iincontrato Clemente Heredia, inizerà ad avere grossi problemi economici tanto da essere costretto a prendere decisioni inaspettate. Egli infatti, insieme a Trini ed a Maria Luisa, alle quali confiderà le sue angosce, vorrà lasciare la sua casa ad Acacias 38.

O almeno, questa è la sua intenzione che non riuscirà ad attuare perch verrà arrestato dall’agente Peirò. Sulla testa di Ramon pende infatti anche una grave accusa, quella di usura a causa dell’esistenza di alcuni documenti di usurai che portano la sua firma.Cosa accadrà ora al rispettabile capofamiglia Palacios?

Riuscirà a dimostrare la sua innocenza oppure è effettivamente colpevole del reato che gli viene imputato? Per ora le anticipazioni Una Vita sono terminate, ma torneranno presto per svelarvi nuove trame sulla telenovela spagnola.