Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1038

Anticipazioni Una vita, 31 Ottobre-5 Novembre 2016: Manuela vuole vendicarsi

Gli spoiler delle puntate Una vita rivelano che la vedova di Justo cerca di uccidere la Sotero e…

Anticipazioni Una vita, 31 Ottobre-5 Novembre 2016: Manuela vuole vendicarsi

Gli spoiler delle puntate Una vita rivelano che la vedova di Justo cerca di uccidere la Sotero e…

Diventano avvincenti le anticipazioni Una vita delle puntate in onda dal 31 ottobre al 5 novembre 2016 visto che Manuela vuole uccidere Cayetana e la attende in casa minacciandola con un punteruolo; German decide che è il caso di andare via da Acacias, ma Cayetana, che riuscirà a saperlo, cercherà di impedirlo con ogni mezzo. Rosina fa intanto in modo che Leonor riceva un anticipo da Navas, mentre in casa Palacios l’atmosfera resta piuttosto tesa.

  • Cominciamo immediatamente con la puntata in onda lunedì 31 ottobre: Susana racconta a Lourdes di aver sentito una conversazione fra Ramon e Trini, che sembrano ancora innamorati. Celia ha paura che Cayetana trami ancora contro Manuela, ma lei nega. L’editore incalza Leonor, che fa i salti mortali per fargli avere la trama del romanzo. Manuela, sotto choc, rifiuta di andare al funerale della figlia e si munisce di punteruolo.
  • Proseguiamo con l’episodio che sarà trasmesso martedì 1 novembre: Pablo, German e Leandro tornano dal funerale di Inocencia, e scoprono che Manuela non è in casa. Preoccupati, vanno a cercarla ad Acacias. Ramon parla a cuore aperto con Lourdes per trovare una soluzione dignitosa, ma la donna gli mette contro la figlia Maria Luisa.
  • La panoramica nelle anteprime Una vita continua con la trama della puntata di mercoledì 2 novembre; Casilda porta sconvolgimento nel quartiere raccontando di aver visto Manuela, mentre Rosina riesce a salvare Leonor con l’editore Navas. Pablo deve suo malgrado comunicare alla madre della morte di Inocencia. German cerca Manuela, e non immagina che lei sia a casa di Cayetana e sta aspettando il suo ritorno.
  • Giungiamo così alla puntata in onda giovedì 3 novembre, in cui Manuela minaccerà Cayetana con un punteruolo; solo l’arrivo di German le impedirà di commettere una sciocchezza. Mentre nel condominio sono tutti sconvolti per la tragica fine della piccola Inocencia, German decide di allontanare Manuela dal condominio per far sì che si riprenda. Maria Luisa, intanto, accusa Trini di essere l’amante del padre.
  • Nell’episodio che vedremo venerdì 4 novembre l’editore Navas si complimenterà a Leonor per la trama del romanzo, che in realtà è stata inventata da Rosina; la ragazza trova molto banale il contenuto del romanzo, ma accetta l’anticipo dell’editore. Secondo una tradizione del paese di Casilda, i domestici portano pietre sulla tomba della piccola Inocencia.
  • Infine chiudiamo le anticipazioni sulla telenovela Una vita svelandovi che nell’episodio del 5 novembre 2016 vedrete German decidere di andarsene da Acacias con Manuela; per impedire la loro partenza, Cayetana incarica Gubern di trovare un testimone che accusi la donna della morte di Justo ed Inocencia. Manuela comincia a reagire, e per accettare l’idea della tragedia che le è capitata va a dare l’estremo saluto alla figlia al cimitero.

Le anticipazioni Una vita sulle puntate trasmessa da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre 2016 si concludono qui. Non perdete le prossime notizie sulla telenovela spagnola, che saranno costantemente aggiornate e pubblicate su queste pagine.