Aggiornato al: 30 Ottobre, 2016  1549

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina sviene in paese, mentre Liberto…

Ultimo aggiornamento 30-10-2016 h.15:15 - Gli episodi della telenovela spagnola mostrano che Rosina è sempre più presa da Libero tanto da ...

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina sviene in paese, mentre Liberto…

Ultimo aggiornamento 30-10-2016 h.15:15 - Gli episodi della telenovela spagnola mostrano che Rosina è sempre più presa da Libero tanto da ...

Le anticipazioni  Una Vita faranno sorridere i fan, perchè nelle puntate spagnole della soap  vedranno Rosina fingere di perdere i sensi davanti alle vicine, perchè stava per cedere a Liberto. Quest’ultimo è una new entry e sarà colui che riuscirà a conquistare Donna Rosina ormai vedova di Maximiliano. Il giovane avrà un volto noto per il pubblico di Canale 5, perchè si tratta di Jorge Pobes, Anibal dei fratelli Buendia de Il Segreto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto fa la corte a Rosina

Secondo quanto emerge dalle trame Una Vita, il giovane Liberto si avvicinerà a Rosina mentre lei si trova in ginocchio a pregare per i suoi peccati. Il giovane è pronto a rubarle un bacio, ma proprio nel momento in cui sono abbracciati e vicini a sfiorarsi, ecco arrivare le vicine di Acacias 38 e Rosina non può far altro che fingere uno svenimento facendo preoccupare le sue amiche ma scongiurando il peggio.

Susana, Maria Luisa, Trini e Celia corrono subito in suo soccorso e Liberto cerca di spiegare quanto è accaduto per far cadere ogni sospetto ma le dame de Una Vita rimangono dubbiose. Alla fine, Rosina si riprende e si rialza e così Liberto può fingere di volersi occupare di lei e di volersi assicurare che la dama torni a casa sana e salva.


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il bacio rubato

Le puntate Una Vita però ci dicono che le vicine si allontanano e così i due possono parlare della loro voglia di stare insieme e di lasciarsi andare alla passione. Liberto vorrebbe optare per una pensione lontana dal quartiere dove nessuno li possa riconoscere e, soprattutto, interrompere.

Rosina non sembra molto convinta dalla proposta di Liberto, ma possiamo rivelarvi che presto i due non solo si lasceranno andare ma saranno colti in flagrante da tutto il vicinato. Come andrà a finire in quel momento? La loro storia clandestina è destinata a durare davvero poco.

Le anticipazioni Una Vita presto torneranno con altre grandi novità dalle puntate spagnole che riguardano Cayetana e il suo nuovo amore.

CATEGORIE