Anticipazioni Un Posto al Sole oggi, trama puntata 15 dicembre 2015: Silvia e Michele sono sempre più lontani!
Nella puntata Un Posto al Sole di martedì 15 dicembre 2015 scopriremo che Silvia e Michele sono sempre più lontani. La donna si mostra molto insicura della fedeltà e dell’amore del marito infatti, gelosa di Maddalena e del possibile figlio di Michele, non riesce a ritrovare l’equilibrio perso soprattutto dopo la perdita del loro bambino. I due si separeranno o affronteranno insieme i loro problemi?Un Posto al Sole anticipazioni oggi, puntata di martedì 15 dicembre 2015: Niko non riesce a dimenticare Manuela
Le anticipazioni Un Posto al Sole sulla puntata di oggi 15-12-2015 ci annunciano che Niko, il quale da tempo ha un chiodo fisso nella testa e una ferita al cuore, non riesce a dimenticare Manuela. La delusione provata dopo l’abbandono della donna è molta ed anche in questo episodio della soap napoletana si nota abbondantemente. Nonostante tra i due giovani siano successe molte storie negative, è difficile più del previsto per Niko dimenticare l’amore più importante della sua vita. Riuscirà il ragazzo a trovare consolazione con un’altra donna?
Anticipazioni Un posto al sole oggi, trama puntata 15 dicembre 2015: Viola cerca di rimediare ai danni fatti!
La trama Un Posto al Sole di oggi ci danno un’anteprima di ciò che farà Viola, che è ritornata sobria. Nell’incontro avuto con l’amica Mariella, aveva bevuto un bicchierino di troppo e l’aveva consigliata di lasciare Guido. Le due amiche stavano festeggiando una serata insieme e le parole non sono mancate… ora Viola sta tentando di rimediare, sarà in grado di farlo?
Le anticipazioni Un Posto al Sole per oggi terminano qui ma se volete scoprire come si evolveranno le vicende dei personaggi di Palazzo Palladini non dovete fare altro che continuare a seguirci. Saremo pronti, infatti, ad aggiornarvi con nuova anteprime sulle puntate future della soap napoletana di Rai Tre. A presto!