TV Soap Un posto al sole anticipazioni un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 28 Novembre-2 Dicembre 2016: il ritorno di Alberto, Giada si vendica

Le anteprime sulla soap di Rai Tre annunciano grandi novità a Napoli: dal ritorno di Alberto alla rottura fra Nunzio e Giada

Pubblicato il: 26 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 254


Anticipazioni Un posto al sole, 28 Novembre-2 Dicembre 2016: il ritorno di Alberto, Giada si vendica

Le anteprime sulla soap di Rai Tre annunciano grandi novità a Napoli: dal ritorno di Alberto alla rottura fra Nunzio e Giada

Le anticipazioni Un posto al sole relative alle puntate in onda da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre 2016 svelano il clamoroso ritorno di Alberto Palladini, che susciterà l’interesse di Nadia. Tra Franco ed Angela nasce la tensione a causa di Nunzio, mentre Matteo si sente forte grazie a Marina e pensa di potercela fare da solo. Monica e Serena Cirillo hanno un aspro confronto a causa di Gigi.

  • Partiamo subito dalla puntata Un Posto al Sole che apre la settimana, quella di lunedì 28 novembre 2016: Giada reagisce male alla notizia che Nunzio ama ancora Chiara; inaspettatamente ritorna a palazzo Palladini Alberto, e il fatto porta grande scompiglio. Guido propone a Mariella di andare a vivere a casa di Lucia, ma la ragazza non sembra d’accordo.
  • Continuiamo con l’episodio un posto al sole che sarà trasmesso martedì 29 novembre: grazie alle rivelazioni di Giada, Franco riesce a scoprire dove Nunzio tiene il denaro e decide di passare all’attacco. Il giovane reagisce male e fra i due è di nuovo scontro. Mentre Alberto si trasferisce nell’ex centro di accoglienza, Vittorio si prepara al trasloco, Mariella non vuole lasciare palazzo Palladini.
  • Le trame Un posto al sole continuano con quella di mercoledì 30 novembre 2016 e vi raccontiamo che l’atteggiamento di Nunzio influisce anche sul rapporto tra Franco ed Angela, che non tollera più le intemperanze del giovane, e mette Franco di fronte ad una scelta. Matteo pensa di potercela fare da solo, ed invita Marina a tornare alla sua vita. Nadia, intanto, si mostra interessata ad Alberto.
  • Arriviamo all’episodio che vedremo giovedì 1 dicembre: Gigi esorta Serena ad effettuare un servizio fotografico, mentre cresce la tensione tra Franco ed Angela a causa di Nunzio. Quest’ultimo, intanto, ritrova l’appoggio di un vecchio amico; e mentre Roberto non sopporta la presenza di Alberto a Palazzo Palladini, Marina si sente sempre più coinvolta da Matteo.
  • La puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 2 dicembre, ci farà assistere ai litigi fra Monica e Serena: la donna ha scoperto che la figlia frequenta Gigi, e non digerisce la notizia. Nadia si interessa ad Alberto suscitando così la gelosia di Renato, mentre vittorio nota una certa somiglianza tra Rossella ed Ornella.

Le anticipazioni Un posto al sole terminano dandovi appuntamento alle prossime trame della soap.