TV Soap Un posto al sole anticipazioni un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 5-9 Dicembre 2016: Franco cerca Nunzio, Renato affronta Alberto

Le anteprime sulla soap Un posto al sole annunciano che il Boschi non si rassegna ai comportamenti del ragazzo, mentre Nadia ingelosisce Renato

Pubblicato il: 02 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 131


Anticipazioni Un posto al sole, 5-9 Dicembre 2016: Franco cerca Nunzio, Renato affronta Alberto

Le anteprime sulla soap Un posto al sole annunciano che il Boschi non si rassegna ai comportamenti del ragazzo, mentre Nadia ingelosisce Renato

Eccoci con le anticipazioni relative alle puntate Un posto al sole in onda dal 5 al 9 dicembre 2016 e nelle quali vedrete che Nunzio sparisce per qualche giorno per poi ritornare con delle motivazioni precise; quindi il giovane ha un confronto con Chiara, mentre Patrizio e Rossella sembrano già sull’orlo della rottura. Serena e Filippo litigano perché Gigi vuole coinvolgere Irene nel servizio fotografico, Renato affronta intanto Alberto riguardo alla faccenda di Nadia.

  • Cominciamo subito con la prima puntata Un Posto al Sole della settimana, quella in onda lunedì 5 dicembre 2016: continuando con le sue intemperanze, Nunzio sparisce, e Franco decide di andare a cercarlo anche se questo potrebbe essere rischioso e complicare le cose. Gigi interviene nella questione fra Serena e Monica, mentre Rossella equivoca affermazioni ed atteggiamenti di Patrizio e teme che il ragazzo voglia lasciarla.
  • Prosegiamo con l’episodio un posto al sole che sarà trasmesso martedì 6 dicembre 2016 Chiara e Scheggia hanno ormai solo rapporti di lavoro. Franco lancia un appello a Nunzio affinché torni a casa, Rossella è disposta a tutto per salvare la sua storia con Patrizio, che rischia di naufragare a causa di Vittorio.
  • Le anteprime Un posto al sole continuano col racconto della trama della puntata in onda mercoledì 7 dicembre 2016: Nunzio finalmente ritorna ed Angela lo accoglie a braccia aperte, quindi scopre il motivo che lo ha spinto a rientrare. Gigi vorrebbe coinvolgere la piccola Irene nel servizio fotografico per la stampa, e questo è motivo di tensione fra Serena e Filippo.
  • Arriviamo alla trama u posto al sole dell’episodio di giovedì 8 dicembre 2016 e vi sveliamo che Renato Poggi affronta Alberto Palladini: il suo rientro a Napoli sta creando non pochi problemi, ed il Poggi prende la sua decisione. Intanto, Gigi sembra non avere alcuna intenzione di rinunciare alla presenza della piccola Irene sul set: come reagirà Filippo? Franco intanto è sempre più turbato dal comportamento di Nunzio.
  • Nell’ultima puntata della settimana, quella di venerdì 9 dicembre, ci sarà un duro confronto fra Nunzio e Chiara: il giovane avrà le sue solite reazioni eccessive, e Franco continua ad essere preoccupato per lui. Serena litiga con Filippo e se la prende con Gualtiero. Michele e Silvia sono in disacordo sulla strategia da segiure con le case editrici per la pubblicazione del libro.

Le anticipazioni Un posto al sole terminano per il momento ma torneranno presto con nuove trame sulla soap napoletana.