Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  568

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate dal 14 al 18 Settembre 2015

Un Posto al sole puntate prossima settimana, Sandro si risveglia: cambia tutto a casa Ferri?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate dal 14 al 18 Settembre 2015

Un Posto al sole puntate prossima settimana, Sandro si risveglia: cambia tutto a casa Ferri?

Un Posto al sole torna anche la prossima settimana con nuove puntate inedite e le anticipazioni ne svelano la trama. Da lunedì 14 a venerdì 18 settembre 2015 su rai tre, alle 20:35 vedremo Miriam da una parte e Martina dall’altra, portare scompiglio in alcune delle famiglie di Palazzo Palladini. Intanto, anche per i Ferri non è un bel momento e anche se Sandro sin è risvegliato dal coma, la sua situazione rimane preoccupante tanto che il vecchio Ferri dovrà prendere delle importanti decisioni per la sua vita, sarà disposto a scendere a compromessi per suo figlio? Silvia e Michele partono e affidano il bar a Niko ma a quanto pare il giovane avrà bisogno di aiuto…

Un’altra settimana in compagnia di Un Posto al sole sta per tornare a cominciare dal ritorno alla vita di Sandro. Il giovane si risveglia dal coma grazia alla vicinanza di Claudio e questo spinge Roberto a non fare più finta di niente.

Il legame tra i due giovani è molto forte e Roberto, spinto dalla stessa Marina, decide di non tenerli lontani soprattutto durante la difficile fase della riabilitazione. La Giordano, pronta a tutto per stare vicino a Ferri, lo spinge ad accogliere Claudio in casa sua, quale sarà la sua risposta?

Silvia e Michele hanno deciso di avere un bambino e per farlo hanno bisogno un pò di intimità e così decidono di partire. Per questo motivo, Silvia decide di affidare il Bar Vulcano a Niko che, però, si trova in difficoltà e così chiama suo padre e suo zio all’appello. Cosa combineranno Raffaele e Renato?


Infine, anche per altre due coppie della soap rai arriva la maretta. Serena riprende a lavorare e affida la sua piccola Irene alle cure di Miriam nonostante le parole di Teresa a cui non piace la giovane new entry in famiglia.

Andrea, invece, ascolta delle confidenze tra Arianna e Martina e questo lo manda in crisi tanto da voler affrontare la sua dolce metà, cosa ne sarà di loro?

CATEGORIE