TV Soap   Un posto al sole   anticipazioni un posto al sole 

Anticipazioni Un posto al sole: trama delle puntate 5-9 ottobre 2015: l’attacco a Marina!

La trama delle puntate in onda da lunedì 5 a venerdì 9 ottobre 2015, è svelata dalle anticipazioni Un posto al sole: Ferri attacca Marina!

Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  462


Anticipazioni Un posto al sole: trama delle puntate 5-9 ottobre 2015: l’attacco a Marina!

La trama delle puntate in onda da lunedì 5 a venerdì 9 ottobre 2015, è svelata dalle anticipazioni Un posto al sole: Ferri attacca Marina!

Nuove anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate in onda da lunedì 5 ottobre 2015 a venerdì 9 ottobre 2015. Negli episodi della soap di rai 3 si susseguiranno numerosi colpi di scena: dalle dimissioni di Renato dalla carica di CEO ad una scoperta incredibile di Viola.

La trama delle puntate del 5-9 ottobre 2015 , secondo anticipazioni Un posto al sole, vedrà come principali protagoniste le vicende di Sandro che dovrà prendere importanti decisioni sui Cantieri, di Viola la cui situazione avrà importanti sviluppi e di Renato che si dimetterà dal ruolo di amministratore delegato.

Ecco la trama delle puntate che verranno trasmesse dal lunedì 5 al venerdì 9 ottobre 2015:

Lunedì 5 ottobre 2015 si scoprirà se Sandro permetterà la fusione tra i due Cantieri e Viola noterà come una delle due guide turistiche non svolga a dovere il proprio lavoro. Martedì 6 ottobre 2015 Viola scopre che Lucilla trama da tempo alle sue spalle mentre Sandro si trova davanti a una decisione cruciale per i Cantieri. Nel frattempo, Patrizio, avrà un incontro davvero molto interessante. Mercoledì 7 ottobre 2015 Renato prende una decisione che avrà effetti sul suo futuro. Decide infatti di dimettersi da amministratore delegato. Grande clima di tensione tra Filippo e Marina. Giovedì 8 ottobre 2015 dopo la decisione di Renato la strada sembra spianata per Roberto il quale è pronto per l’attacco decisivo nei confronti di Marina. A quanto pare inoltre tra Raffaele e Ornella i rapporti torneranno ad essere più rilassati. Venerdì 9 ottobre 2015 quanto pianificato da Roberto inizia a prendere forma. Grande invece la rabbia da parte di Miriam nel vedere Giordano con Ferri. Otello litigherà con Teresa e da parte di Arianna ci sarà invece la volontà di lasciare la città di Napoli.

Questa la trama degli episodi in onda da lunedì 5 ottobre 2015 a venerdì 9 ottobre 2015, se non volete aspettare leggete qui le anticipazioni Un posto al sole trama del mese di Ottobre 2015!