Aggiornato al: 14 Novembre, 2016  1797

Il Segreto news: lunga intervista a Alvaro Morte e Adriana Torrebejano

Gli attori che interpretano i protagonisti della telenovela Il Segreto Lucas e Sol rivelano la loro esperienza sul set e fanno un importante annuncio

Il Segreto news: lunga intervista a Alvaro Morte e Adriana Torrebejano

Gli attori che interpretano i protagonisti della telenovela Il Segreto Lucas e Sol rivelano la loro esperienza sul set e fanno un importante annuncio

Accantoniamo per un attimo le anticipazioni sulle puntate de il Segreto per svelarvi le news riguardanti l’intervista a Alvaro Morte e Adriana Torrebejano che sono protagonisti della telenovela spagnola interpretando rispettivamente il dottor Lucas e Sol, la sorella del potente Severo Santacruz (Chico Garcia).

Il Segreto news: intervista a due attori protagonisti della telenovela

Alvaro Morte e Adriana Torrebejano stanno per diventare i nuovi protagonisti de il Segreto e proprio in questi ultimi giorni i due attori hanno deciso di lasciare un’intervista al settimanale Telepiù. In particolar modo si è espresso Alvaro, parlando delle promozioni sul campo e nonostante tra lui e la sua fidanzata ci siano ben sedici anni di differenza la coppia è diventata solida nel tempo.

“Non è retorica, tra di noi c’è davvero un’intesa perfetta. E’ proprio grazie a questa chimica che i nostri personaggi sono diventati pian piano protagonisti”. L’attore in seeguito si è espresso sulle vicende di Lucas: “La relazione con Sol non ha niente a che vedere con quella che Lucas ha avuto con Aurora. Per lei il medico provava una forte ammirazione; per Sol, invece, è passione vera“.


Il Segreto news: parla Adriana Torrebejano

La bella attrice spagnola, Adriana Torrebejano, ha confermato di essere in perfetta sintonia col collega, aggiungendo che le anticipazioni sul suo personaggio sono ancora avvolte nel mistero, infatti dichiara che: “Non anticipiamo mai quello che succederà, del resto neanche noi conosciamo le trame future…”. E’ da credere?

In ogni caso non ci resta che lasciare un grosso in bocca al lupo ad entrambi i protagonisti della telenovela Il Segreto con la speranza che il loro amore possa trasformarsi in una favola con un grande finale da eroi romantici.

Per restare sempre aggiornati continuate a seguire le prossime news riguardanti la telenovela spagnola de Il Segreto che continueremo a pubblicare sul nostro blog.

CATEGORIE