TV Soap Il Segreto Il segreto oggi

Anticipazioni il Segreto oggi, 5 dicembre 2016: parto a rischio per Mariana?

Grazie alle anteprime il Segreto sulla puntata di oggi 5-12-2016 scopriamo che Nicolas e Mariana avranno dei problemi per raggiungere Madrid

Pubblicato il: 05 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 255


Anticipazioni il Segreto oggi, 5 dicembre 2016: parto a rischio per Mariana?

Grazie alle anteprime il Segreto sulla puntata di oggi 5-12-2016 scopriamo che Nicolas e Mariana avranno dei problemi per raggiungere Madrid

Tornano le anticipazioni con la trama Il Segreto della puntata di oggi 5 Dicembre 2016 in cui Mariana partorisce la creatura che ha in grembo, ma ci saranno alcuni imprevisti. Intanto a Puente Viejo si dovrà eleggere il nuovo sindaco e Francisca farà dire una messa per Salvador Castro. Alfonso sorprenderà la moglie e Bosco lavorerà per la nonna, curando le viti della tenuta.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 5 dicembre 2016: Francisca si riunisce a Bosco

Raimundo ha abbandonato la villa di Francisca e la matrona ora è riuscita ad avere bosco ancora con lei. Il suo nipote preferito si occuperà della tenuta insieme a Carmelo ed in particolare del vigneto, come gli aveva proposto la nonna. Inoltre la regina di Puente Viejo, probabilmente per irritare l’Ulloa, a cui non ha perdonato l’indifferenza, si vendicherà e farà celebrare una messa in suffragio del defunto marito Salvador Castro.

Bosco invece si è lasciato convincere dalle preghiere della nonna, che dimostra di tenere molto alla sua compagnia. Il giovane Castro è inoltre molto preoccupato per il comportamento della balia di Beltran. La donna è sempre più strana e ora che il padre del piccolo si trova lontano da El Jaral, tutti, compresa la regina sono preoccupati per la crescita del piccolo, che ha già subito sufficienti problemi e dolori. Nel frattempo sia Bosco che i suoi familiari terranno d’occhio la creatura di Ines.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 5 dicembre 2016: un pericoloso viaggio

Mariana e Nicolas, come sappiamo non hanno scelto di fare nascere la loro creatura in casa. Invano Rosario ha tentato di fare loro cambiare idea. I due giovani sposi si recheranno a Madrid in ospedale dove ritengono di essere più sicuri. Come sempre però qualcosa andrà storto e il parto si preannuncerà prematuro. Proprio mentre fuori sta piovendo a dirotto la coppia metterà insieme il minimo indispensabile per il ricobero e partirà con un’auto che Severo metterà a loro disposizione.

Il viaggio si preannuncia lungo e difficile, viste le condizioni del tempo e l’imminente parto di Mariana. A complicare la situazione l’autovettura si romperà ed i due sposi rimarranno soli sotto la pioggia a fare nascere il loro erede. Tra le altre cose, Mariana e il marito lasceranno l’auto e continueranno il percorso a piedi, tutto si complicherà per la giovane, che in seguito alla lunga passeggiata inizierà a sentire il dolore delle doglie.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata del 5 dicembre 2016: Alfonso sorprnderà Emilia

La liberazione delle tre Castaneda non è stata facile e per difendere la sua sposa da sicura morte Alfonso sarà gravemente ferito. Grazie alle cure di Emilia, il fratello di ramiro guarirà, naturalmente dopo essere stato operato dal dottor Moliner. Le cose per la coppia andranno meglio e le amorevoli cure di Emilia addolciranno il marito, che deciderà di sorprendere la moglie con un regalo. Egli contatterà gli operatori tlefonici e farà installare un apparecchio alla locanda.

Intanto a Puente Viejo sta per essere eletto il nuovo sindacoOnesimo si occuperà insieme a Hipolito di organizzare una campagna elettorale in piena regola. All’emporio intnto sembra che tutto stia andando a rotoli, visto che il nipote di Dolores sta causando non pochi problemi. Prima o dopo la donna si accorgerà dell’ammanco e per il ragazzo saranno guai grossi, il negozio sta andando in rovina e forse è già troppo tardi per porvi rimedio.

Con queste parole vi salutiamo e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni il segreto che vi sveleranno come finirà la gravidanza di Mariana.