Pubblicato il: 24 Novembre, 2016  514

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 24 novembre 2016: nuovo mistero! Bosco si sposa?

Grazie alle trame della telenovela spagnola scopriamo che una nuova coppia sta per formarsi a Puente Viejo mentre Severo fa un'incredibile scoperta

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 24 novembre 2016: nuovo mistero! Bosco si sposa?

Grazie alle trame della telenovela spagnola scopriamo che una nuova coppia sta per formarsi a Puente Viejo mentre Severo fa un'incredibile scoperta

Le anticipazioni riguardanti la puntata serale de il Segreto in onda oggi 24 novembre 2016 svelano che Sol scopre il cadavere senza vita di Belenguer e teme che sia stato proprio Eliseo ad ucciderlo. L’episodio in onda alle ore 22:00 su Canale 5 mostra Alfonso tentare di riconquistare la moglie, mentre Bosco riuscirà a convincere Berta a tornare ad El Jaral.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 24 novembre 2016: Alfonso riconquista la moglie

La storia con Hortensia è stata chiarita ed Alfonso è stato una sua vittima. La “dipendente del fisco”, arrivata a Puente Viejo per controllare donna Francisca, in realtà è complice di Benedicto che ha finto di stuprarla e ha derubato lei ed il Castaneda in albergo, durante un incontro della coppia. Ramiro ed Emilia l’hanno scoperto e quindi i ricatti saranno finalmente terminati.

La Ulloa però non vuole più avere a che fare con il marito dopo il suo tradimento, anche se è stato tratto in inganno. Alfonso è amareggiato e stupito per la brutta azione fatta e vuole riconquistare Emilia. Siccome quest’ultima non lo ascolta nemmeno, chiede aiuto a Matias, il figlio adottivo, e Prado, la nipote, affinchè lo aiutino a riappacificarsi con la donna e rimettere in sesto il suo matrimonio.


Anticipazioni Il Segreto, puntata serale di oggi giovedì 24 novembre 2016: un’altro mistero a Puente Viejo

Una nuova tragica sorpresa arriverà alle orecchie di Severo, che la comunicherà in famiglia: è stato ritrovato il corpo senza vita dell’ispettore Belenguer. L’uomo, a quanto sembra è morto all’improvviso ed in passato aveva aiutato il Santacruz a rapire Sol. L’ispettore si era messo quindi contro Eliseo per aiutare il Santacruz a liberare la sorella dal bordello in cui lavorava. Potrebbe essere stato vittima della vendetta del proprietario del malfamato locale.

Sol in ogni caso è sempre stata terrorizzata dal fatto che il suo ex marito ritornasse e le facesse del male. In questo momento in cui il suo matrimonio con Lucas è vicino, la sorella di Severo vede la sua vita senza alcuna speranza di poter essere realizzata, visto che il passato continua a tornale a tormentarla. Come sarà possibile difendersi dal malvagio uomo che ha condizionato già tanto la sua esistenza, dovrà vivere sempre nell’ansia e nella preoccupazione?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 24 novembre 2016: Berta cambia idea

Abbiamo visto Berta, la tata del piccolo Beltran fuggire disperata, delusa dal rifiuto di Bosco. Quest’ultimo, dopo essersi abbandonato alla passione di un bacio con la tata di Beltran, si è accorto di amare ancora troppo la madre e di non essere ancora pronto ad una nuova relazione. Alla vista della disperazione della donna con cui ha trascorso piacevoli momenti il pupillo della Montenegro però cercherà invano di raggiungerla.

Lo farà in un secondo momento e le dichiarerà amore, chiedendole di rimanere accanto a lui e condividere la vita per sempre. In pratica una proposta di matrimonio, che Berta accetterà subito e si formerà una nuova famiglia per il picolo Beltran. Presto però avrete delle sorprese, come spesso accade nella soap iberica, berta non sarà infatti esattamente come si mostra di essere e per il nipote preferito dalla Montenegro saranno nuovi problemi.

Continueremo ad aggiornarvi con nuove anticipazioni Il Segreto per svelarvi le prossime novità della telenovela spagnola.

CATEGORIE