TV Soap   Il Segreto   Il segreto oggi 

Anticipazioni il Segreto oggi, 4 dicembre 2016: Mariana perde il bambino?

Presto dalle anticipazioni il Segreto sapremo il colore del fiocco nella casa di Mariana, che nella puntata di oggi domenica 4 dicembre 2016 partirà improvvisamente

Pubblicato il: 04 Dicembre, 2016  354


Anticipazioni il Segreto oggi, 4 dicembre 2016: Mariana perde il bambino?

Presto dalle anticipazioni il Segreto sapremo il colore del fiocco nella casa di Mariana, che nella puntata di oggi domenica 4 dicembre 2016 partirà improvvisamente

Oggi le anticipazioni sulla puntata Il Segreto di domenica 4 dicembre 2016 svelano che Severo intento a convincere Eliseo a lasciare in pace Sol in cambio di denaro. Tra i due nascerà un’accesa lite che porterà il gestore del bordello alle cure di Lucas. La coppia Emilia e Alfonso intanto si è riappacificata, soprattutto dopo le cure dell’Ulloa al marito. Raimundo invece è attento al comportamento di Francisca e cerca di capire le attenzioni della regina sul suo pupillo.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 4 dicembre 2016: Alfonso si dichiara a Emilia
Siamo anche su Instagram Seguici

E’ stata dura per Alfonso riprendersi dopo avere liberato le donne dei Castaneda dal sequestro: ha riportato infatti delle brutte ferite e si è temuto per la sua morte. Emilia però si mostrerà coraggiosa e devota al marito che curerà amorevolmente. Di questo il fratello di Ramiro causa peraltro della vendetta da parte di Guillermo, che aveva fatto imprigionare quando lavorava come guardia del Re. Il Castaneda si mostrerà soddisfatto dalle cure della moglie che apprezzerà molto.

A questo punto il Castaneda rifarà la sua dichiarazione d’amore alla donna, che ne rimarrà emozionata, sarà forse lontano il periodo di crisi che ha visto la coppia all’orlo della separazione, oppure succederà qualche nuovo fatto a dividerli nuovamente? Nel frattempo sembra che tra Alfonso ed Emilia sia tornato il sereno, vedremo a breve che succederà di nuono nel paese iberico di Puente Viejo, che non smette di stupire per i suoi continui colpi di scena.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi domenica 4 dicembre 2016: Eliseo si scontra con Severo

Severo vorrà a tutti i costi liberare la sorella dalla presenza sgradevole e pericolosola di Eliseo, cercherà infatti di offrirgli dei soldi, ma il gestore del bordello li rifiuterà con disprezzo. Non solo il cognato del Santacruz dirà di rivolere Sol perchè ne è veramente innamorato, alquanto strano, visto che la faceva prostituire. Il proprietario della Miel Amarga arriverà alle mani con il losco individuo e tra i due uno sarà gravemente ferito, chi dite sia?

Si tratta di Guillermo che aveva provocato pesantemente il Santacruz, il quale ha avuto la meglio di di lui. Il fido amico e maggiordono Carmelo porterà il corpo in fin di vita del marito di Sol all’ambulatorio di Lucas, che sarà costretto a curarlo per guarirlo, molto tentennante, ma è pur sempre un medico ed è suo dovere salvare i pazienti. Inoltre l’amato di Sol spera che Eliseo se ne vada da Puente Viejo e lasci finalmente in pace la sorella di Severo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi domenica 4 dicembre 2016: Raimundo controlla Francisca

Raimundo di è accorto dello strano comportamento di Francisca che a quanto pare sta facendo di tutto per riavere con sè il suo pupillo alla casona e per questo motivo lo ha affiancato a Carmelo nella cura delle viti dela tenuta. Siamo a conoscenza che la perfida donna non ha mai voluto che il suo nipore  prediletto se ne andasse e ha soffero molto quando il giovane l’ha lasciata sola per raggiungere El jaral con Ines ed il piccolo Beltran. Cosa starà escogitando ora la regina di Puente Viejo?

Tra i problemi di Bosco c’è anche la sua amata berta che non smette di intrigare i fatti a El Jaral. La balia di Beltran, che continua imperterrita storia d’amore con il pupillo della Montenegro è d’altra parte molto scossa dalle continue e misteriose telefonate che giungo alla tenuta, che starà nascondendo di così terribile? Bosco l’affronterà nuovamente, ma non riuscirà a scoprire niente dalla sua amante appassionata dal comportamento molto strano.

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi domenica 4 dicembbre 2016 mostrano anche che la creatura di Mariana vuole nascere prima del tempo e che Nicolas e la moglie dovranno affrontare il viaggio da soli. Tra gli inghippi che non mancano mai nella soap iberica, la coppia partirà con una delle auto di Severo che il ricco possidente ha messo loro a disposizione, tenetevi informati seguendo il nostro blog, a prestissimo!!!