Pubblicato il: 17 Novembre, 2016  430

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 17 Novembre 2016: la confessione di Obdulia

La trama Il Segreto annuncia che la misteriosa Obdulia rivela i motivi del terribile gesto nei confronti di Lucas mentre c'è aria di nozzoe in paese

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 17 Novembre 2016: la confessione di Obdulia

La trama Il Segreto annuncia che la misteriosa Obdulia rivela i motivi del terribile gesto nei confronti di Lucas mentre c'è aria di nozzoe in paese

Oggi 17 novembre 2016 va in onda anche la puntata serale de Il Segreto e le anticipazioni svelano che Obdulia confessa a Sol perchè ha cercato di uccidere Lucas mentre vengono annunciate le nozze di Severo con Melisa. Candela soffrirà molto per questa notizie e nel frattempo Alfonso, nonostante le minacce di Emilia, continua ad aiutare Hortensia che sta attraversando un periodo difficile.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale del 17 novembre 2017: Obdulia ammette la verità

Nelle scorse puntate Il Segreto abbiamo visto che Obdulia, dopo essersi accorta dei sospetti di Sol, è arrivata ad aggredirla con un coltello con l’intenzione di farla smettere. L’amata di Lucas si è salvata grazie al tempestivo intervento di Carmelo e la domestica del dispensario tenterà di togliersi la vita, ma verrà fermata e racconterà il motivo di tanta ostilità verso il dottor Moliner.

Secondo la governante del dispensario, l’amato di Sol avrebbe causato la morte di suo marito e per questo motivo doveva fargliela pagare. Ecco quindi spiegato il motivo e chi aveva adulterato le medicine con il veleno, che hanno causato la morte di Casimiro. La sorella di Severo farà il possibile affinchè Obdulia confessi anche davanti al giudice, ma in sua presenza la domestica dichiarerà altro, cambiando completamente la sua confessione.


Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale di giovedì 17 novembre 2017: Alfonso ladro

Hortensia è tornata alla locanda quando Emilia non era presente e ha riferito ad Alfonso di avere grossi problemi a causa di Benedicto, il ladro che ha derubato e aggredito la donna mentre si trovava in una stanza con il Castaneda. L’uomo non è stato denunciato e ora chiede soldi alla coppia per il suo silenzio. Alfonso, nonostante si sia appena riconciliato con la moglie, diventerà ladro a sua volta.

Non solo deruberà il suo amico Severo, a cui toglierà parecchio denaro dalla cassaforte della tenuta, ma in seguito arriverà ad appropriarsi dei soldi del fratello Ramiro. Tutto questo per dare alla donna la possibilità di pagare il ricatto di Benedicto. Ricordiamo anche che il Castaneda è ricattato dal lestofante ma, a quanto sembra, reputa più importante aiutare Hortensia mentre la donna probabilmente sta abusando della situazione.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 17 novembre 2017: Severo si sposa

La moglie di Pedro Miramar, Dolores, è una delle pettegole più rinomate di Puente Viejo e non perde l’occasione di rivelare quanto ha scoperto, anche a costo di provocare dolore. E’ questo il caso di Candela, che verrà a sapere dalla madre di Hipolito, stravagante come il figlio, che Severo ha tutta l’intenzione di sposare Melisa, la bella donna tornata con lui dal suo viaggio a Madrid e che si atteggia da padrona alla Miel Amarga.

Ricordiamo che la zia di Ines aveva rifiutato la proposta di matrimonio del Santacruz che oltretutto le aveva dichiarato il suo amore. La donna non riusciva a vedersi con un altro uomo, dopo la morte del suo compianto Tristan. Cambierà però idea, quando sentirà la mancanza del facoltoso uomo di affari partito per la capitale spagnola ed in seguito al suo ritorno rimpiangerà di non avere accettato la proposta di matrimonio. Candela si accorgerà di essere gelosa di Melisa e capirà di amare Severo. La pasticciera rimpiangerà ciò che ha perso, mentre Ramiro riferirà alla figlia la sua intenzione di rimanere a Puente Viejo.

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire cosa succederà tra i protagonisti della telenovela spagnola.

CATEGORIE