TV Soap Il Segreto Il segreto oggi

Anticipazioni il Segreto oggi, 29 novembre 2016: dubbi per Bosco, il piano di Ramiro

Grazie alle trame il Segreto sulla puntata di oggi 29-11-2016 scopriamo misteriosi sequestri a Puente Viejo e la stranezza di Berta

Pubblicato il: 29 Novembre, 2016  Visualizzazioni: 138


Anticipazioni il Segreto oggi, 29 novembre 2016: dubbi per Bosco, il piano di Ramiro

Grazie alle trame il Segreto sulla puntata di oggi 29-11-2016 scopriamo misteriosi sequestri a Puente Viejo e la stranezza di Berta

Oggi martedì 29 novembre 2016 le anticipazioni il Segreto mostrano che Bosco è molto preoccupato per lo strano comportamento di Berta e anche Sol, che sta vivendo il momento magico del fidanzamento ufficiale con Lucas, vedrà arrivare un individuo da lei a lungo temuto. Ramiro intanto cercherà di liberare le donne della sua famiglia che sono state rapite, ma come vedrete non sarà un’impresa facile.

Anticipazioni il Segreto oggi, 29 novembre 2016: Ramiro e Guillermo

Nelle puntate scorse abbiamo assistito al rapimento di Emilia, Prado e Mariana, da un losco individuo di nome Guillermo. Di sicuro questo è uno dei molti nemici che Ramiro si è fatto nello svolgimento del suo lavoro precedente. Ricordiamo che il Castaneda è da poco tornato a Puente Viejo, ma che faceva parte delle guardie del re. Mariana sta aspettando un figlio dal marito e tutta la famiglia è in pena per lei e per le altre che sono state sequestrate.

Il fratello di Alfonso si aspettava che prima o poi sarebbe avvenuta qualche vendetta verso la sua famiglia, ma per amore della figlia Prado non ha lasciato il paese. In questa situazione però pure di riottenere la libertà delle tre donne aveva intenzione di consegnarsi a Guillermo, ma in seguito insieme con il fratello organizzeranno un piano strategico. Nel frattempo Emilia Ulloa sta facendo la parte del leone efferata contro il sequestratore e difende con molto coraggio le altre.

Anticipazioni il Segreto oggi, 29 novembre 2016: un brutto imprevisto

Alla Miel Amarga intanto si sta festeggiando il fidanzamento di Sol e di Lucas, che finalmente hanno trovato un accordo, dopo che il caso di Casimiro, il bambino morto avvelenato si è concluso. La paura che la sorella di Severo ha sempre dimostrato si mostrerà fondata, infatti nel mezzo della festa comparirà una persona a tormentare nuovamente la felicità della donna. Si tratta di Eliseo, che gestiva il bordello in cui la ragazza lavorava e che è stato il marito della Santacruz.

Sol non ha raccontato nulla al suo amato Lucas, la sua paura di perderlo è grande ed alla vista del suo sequestratore rimane impaurita e cerca il modo per uscire dal guaio. Chiederà infatti aiuto all’avvocato Lucena, che riusciranno a fare? Naturalmente lo farà di nascosto del dottor Moliner, durante un giono in cui sarà assente. Eliseo approfitterà di ciò che è successo in passato e tenterà di ricattare la giovane, complice anche il fatto che il fidanzato è all’oscuro di tutto.

Anticipazioni il Segreto oggi, 29 novembre 2016: Berta è molto strana!

Bosco con le donne non ha fortuna, inizialmente ha dovuto rinunciare al suo grande amore per sposare Amalia, che si è mostrata una folle assassina, in seguito ha sposato Ines, morta poco dopo di diabete. Ora sembrava avere trovato la felicità con la balia di suo figlio Beltran ma, trascorso un primo momento di passione in cui la coppia ha vissuto una relazione clandestina, ora la giovane si comporta in modo strano e stravagante.

Anche donna Francisca si è accorta di questo cambiamento e ha chiesto al fido capomastro Mauricio di indagare. Non solo la donna ha ricevuto in regalo uno specchio dal suo amato e lo ha accettato in modo strano, ma non si ricorda di essere andata al santuario, mentre è stata vista in quel luogo. Il giovane Castro cercherà di affrontare la situazione con la dolce balia, ma non riuscirà a venire a capo di niente, che sta nascondento la bella ragazza?

Con questa anteprime vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto.