Aggiornato al: 21 Novembre, 2016  7206

Anticipazioni il Segreto oggi, 21 novembre 2016: Candela si dichiara, Francisca sola

La trama della telenovela spagnola rivela che Candela decide finalmente di confessare il suo amore mentre Raimundo decide di lasciare Francisca

Anticipazioni il Segreto oggi, 21 novembre 2016: Candela si dichiara, Francisca sola

La trama della telenovela spagnola rivela che Candela decide finalmente di confessare il suo amore mentre Raimundo decide di lasciare Francisca

Inizia una nuova settimana di anticipazioni il Segreto ed oggi lunedì 21 novembre 2016 vedremo Raimundo gettare la spugna e mettere la parola fine sul suo rapporto con donna Francisca, mentre Candela i cui occhi sono offuscati dalla gelosia, prende il coraggio a quattro mani e confessa il suo amore a Severo. Lucas, che abbiamo visto è uscito dal carcere, completamente colpa e quindi ritenuto innocente porgerà le sue scuse ad Obdulia che ora è in prigione.

Anticipazioni il Segreto oggi, 21 novembre 2016: Raimundo lascia donna Francisca

Dopo l’aiuto e l’amore dato alla matrona, Raimundo durante la sua assenza si è accorto che non è legalmente sposato con lei. Donna Francisca volutamente non ha firmato tutti i documenti per convalidare il matrimonio, che risulta nullo. A niente è valso il dolore provato dall’Ulloa che per la sua amata è arrivato a mettersi contro la propria famiglia. Ora però ha preso una decisione e risponderà alla regina che gli chiede il motivo del suo strano comportamento.

Il padre di Emilia rivelerà alla sua fidanzata storica di essere a conoscenza che il matrimonio è nullo e non essendo sposati, la sua intenzione è di lasciarla insieme alla sua villa. La Montenegro continuerà ad insistere dichiarando amore al suo uomo affinchè rimanesse insieme a lei, ma Raimundo sarà imperturbabile, troppe menzogne lo hanno deluso ed amareggiato. Dirà quindi fine alla lunga storia d’amore e se ne andrà a vivere dalla figlia.


Anticipazioni il Segreto oggi, 21 novembre 2016: il piano ha funzionato

Come sappiamo Candela ha rifiutato la proposta di matrimonio di Severo, perchè si sentiva legata ancora al defunto Tristan. Al ritorno del facoltoso uomo d’affari da Madrid però si è la pasticciera non solo si è accorta che il Santacruz le è mancato, ma visto che è tornato insieme a Melisa, si sente gelosa della donna intraprendente e bella. La nuova apparente fiamma del proprietario della Miel Amarga farà inoltre in modo di diventare amica della zia di Ines e le rivelerà un segreto.

Severo aveva chiesto alla sua nuova fiamma di sposarlo, stanno già vivendo insieme alla Miel Amarga, dove la donna si comport da padrona. Per Candela questo è troppo, la classica goccia che fa traboccare il vaso e proprio nel giorno della festa di fidanzamento di Melisa e del fratello di Sol la pasticciera si recherà alla villa e troverà il coraggio di confessare il suo amore a Severo. Vi anticipiamo che quest’ultimo sarà felice di questa decisione di Candela, tutto il piano infatti non era altro che una strategia per farla innamorare.

Anticipazioni il Segreto oggi, 21 novembre 2016: l’umiltà di Lucas

Finalmente Lucas grazie all’aiuto degli avvocati ingaggiati da Severo è riuscito ad ottenere la libertà. Non solo è uscito di prigione innocente e quindi la sua reputazione è salva. Al suo posto è stata incarcerata Obdulia, dopo le prove che l’hanno incriminata, è stato scoperto ciò che ha fatto al dispensario ed il motivo di tanto odio per il dottor Moliner. Quest’ultimo compirà un gesto di grande umiltà, andrà infatti a trovare la domestica dell’ambulatorio e le chiederà scusa per la morte del marito, anche se per l’uomo non c’era più speranza.

Il fidanzato di Sol andrà anche a fare visita a Rosalia, la madre del povero Casimiro per chiarire di chi è stata la colpa della morte del figlio. Ricordiamo che la povera donna voleva sapere chi aeva ammazzato il figlio somministrandogli il veleno e aveva incolpato il dottor Moliner e chiesto l’autopsia sul corpo del bambino. A Puente Viejo intanto si sta preparando una grande festa in onore della liberazione di Lucas, che ora ha riavuto la fiducia da parte di tutti i suoi compaesani.

Con queste ultime notizie terminiamo le anticipazioni il Segreto che torneranno presto con nuove trame della telenovela spagnola.

CATEGORIE