Pubblicato il: 26 Ottobre, 2015  2230

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 26 ottobre 2015: Maria straccia la lettera di “Fernando” in mille pezzi!

Le nuove anticipazioni Il Segreto raccontano che Maria, spevantata, straccerà una lettera importante, mentre Soledad e Terence...

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 26 ottobre 2015: Maria straccia la lettera di “Fernando” in mille pezzi!

Le nuove anticipazioni Il Segreto raccontano che Maria, spevantata, straccerà una lettera importante, mentre Soledad e Terence...

Le anticipazioni Il Segreto ritornano anche oggi, lunedì 26 ottobre 2015, pronte a fare luce sulla trama della puntata di oggi, in onda su Canale 5 al consueto orario delle 16,20. Sappiamo che Maria, al solo pensiero che quella lettera faccia riferimento alla residenza dei Mesia andrà su tutte le furie e ridurrà in brandelli il foglio con una comunicazione importante, mentre Terence dovrà fare i conti con un’amara verità!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi: Maria straccia la lettera!

La telenovela Il Segreto di oggi sarà ricca di colpi di scena. Maria, al solo pensiero di dover avere nuovamente a che fare con i Mesia andrà su tutte le furie e straccerà la lettera. Gonzalo, infatti, cercherà di farle capire che si trattava solo di una comunicazione: la residenza del Pardo dei Mesia è stata messa a soqquadro e per questo, in quanto erede per essere stata sposata con Fernando sta a lei occuparsene! Maria non ne vorrà sapere.

Il Segreto di oggi, 26 ottobre 2015: Terence capisce che…

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

La soap oggi ci presenterà il prosieguo della vicenda sentimentale di Terence e Soledad. La loro storia d’amore sta adesso giungendo al capolinea! La donna, infatti, rincaserà molto tardi e il marito, sospettoso, questa volta pretenderà da lei le giuste spiegazioni. La Castro affermerà di essere stata con Simon e di non essere insensibile al suo fascino. Poi lo rassicurerà dicendogli che non lo lascerà solo e partirà con lui per l’Australia!

Trama puntata Il Segreto di oggi: Francisca e il regalo per Fulgencio!

Alla  Villa sarà ancora in corso il ricevimento in onore di Fulgencio e di sua moglie Bernarda. Francisca sorprenderà tutti i presenti con un regalo favoloso per il suo amato e stimatissimo cugino: gli regalerà la sua automobile per permettergli di raggiungere la casa di cura in cui lavora senza il minimo stress! E l’uomo come la prenderà? Inoltre emergerà sempre più chiaramente che l’uomo abbia più di un segreto…

Le nostre anteprime s’interrompono qui. Che ne dite di ripassare domani, martedì 27 ottobre 2015, per leggere le nuove anticipazioni Il Segreto?