TV Soap   Il Segreto   Il segreto oggi 

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 24 ottobre 2015: Soledad e Simon, finalmente il bacio!

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto: scappa un appassionante bacio tra Simon e Soledad. Intanto Maria raggiunge la Villa con la sua piccina!

Pubblicato il: 24 Ottobre, 2015  209


Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 24 ottobre 2015: Soledad e Simon, finalmente il bacio!

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto: scappa un appassionante bacio tra Simon e Soledad. Intanto Maria raggiunge la Villa con la sua piccina!

Oggi le anticipazioni Il Segreto vogliono fare luce sulla trama della puntata che in questo sabato 24 ottobre 2015 andrà in onda su Canale 5 alle ore 15,40 e fino alle 16,10. Circa mezz’ora in compagnia con le storie degli abitanti di Puente Viejo che tra amori impossibili, storie difficili e misteri indicibili ci tengono compagnia ogni pomeriggio. Sappiamo che Simon e Soledad, dopo essersi guardati intensamente negli occhi, si troveranno inaspettatamente vicini e tra loro scapperà finalmente il tanto atteso bacio! Leggiamone di più!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi: il tanto atteso bacio

Mentre Tula farà fatica a nascondere a Gonzalo e ad Aurora il suo immenso stupore, ecco che Soledad si recherà nuovamente da Simon e questa volta i due non potranno tenere a bada i loro sentimenti e così si baceranno con passione. Intanto Gonzalo andrà su tutte le furie quando qualcuno alla locanda si permetterà di insultare lui e la sua amata Maria, definendoli la vergogna del paese.

Il Segreto puntata di oggi: Maria prende una decisione importante

Nascondendo abilmente le sue vere intenzioni, Maria deciderà di recarsi alla villa, dalla sua madrina e come annunciano le anticipazioni Il Segreto della soap campione d’ ascolti, la ragazza resterà molto delusa, perché la nobildonna la caccerà fuori e disprezzerà lei e la sua bambina! La figlia di Emilia, affranta, deciderà di ritornare a casa…

Trama puntata Il Segreto oggi: Tutto pronto per la festa alla piccola Esperanza

Dopo aver trattato veramente male Maria, ecco che Francisca si preparerà ad accogliere alla Villa suo cugino Fulgencio e sua moglie Bernarda, distrutta a causa della morte del figlio, mentre Rosario, Candela e Gonzalo non vedranno l’ora di dare la piccola festicciola in onore di Esperanza. Maria ritornerà a El Jaral affranta ed amareggiata, ma riuscirà comunque a nascondere il suo malessere, per essere stata letteralmente cacciata fuori  dalla amata madrina!

E non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto: ci aspettano grandi colpi di scena nella puntata serale di domenica 25 ottobre 2015!