Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  901

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 3 novembre 2016: Francisca uccisa?

Le anteprime de Il Segreto di oggi giovedì 03-11-2016 svelano tristi notizie sul destino della Montenegro che...

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 3 novembre 2016: Francisca uccisa?

Le anteprime de Il Segreto di oggi giovedì 03-11-2016 svelano tristi notizie sul destino della Montenegro che...

Oggi giovedì 3 novembre 2016 le anticipazioni sulla puntata serale de Il Segreto mostrano che tra Candela e Severo ci sarà un avvicinamento mentre verranno ritrovati i vestiti di donna Francisca, ma di lei non si sa più niente. Alfonso, nervoso per quanto era successo all’albergo in cui stava con Hortensia, maltratterà la moglie Emilia, che si era tanto preoccupata per il suo ritardo nel rientrare a casa.

Anticipazioni il Segreto, oggi giovedì 3 novembre 2016, puntata serale: nuova storia d’amore a Puente Viejo?

Donna Francisca è scomparsa e nessuno ha più saputo niente di lei. Raimundo è molto preoccupato, probabilmente anche lui sta nascondendo qualche cosa di misterioso ed i gioielli portati da Fuerteventura potrebbero essere la causa della sparizione della matrona. Tutti in paese erano a conoscenza che la regina era tornata ricca, grazie all’aiuto del suo sposo. Severo che, dopo avere sotterrato l’ascia di guerra sta aiutando Bosco, invece pensa ad una fuga strategica.

La regina di Puente Viejo infatti potrebbe essersi nascosta per sfuggire agli ingenti danni finanziari ed ai relativi debiti che deve sanare. Il Santacruz è molto sofferente per la prossima partenza di Carmelo e sta cercando in tutti modi di fare rinviare la partenza per escogitare qualche stratagemma. Il ricco proprietario della Miel Amarga si recherà quindi da Candela. Ormai la pasticcera è diventata la sua amica speciale, alla quale racconta tutto, forse qualche cosa sta bollendo in pentola tra i due, sarà amore?


Anticipazioni il Segreto, oggi puntata serale di giovedì 3 novembre 2016: Alfonso maltratta Emilia

Abbiamo visto nella puntata preserale che Alfonso e Hortensia, nel loro incontro clandestino, sono stati aggrediti da un malfattore, che non solo li ha derubati, ma ha approfittato della donna, dopo avere steso il Castaneda. In seguito la coppia ha deciso di finire la relazione clandestina e di non denunciare il fatto. Emilia vedendo il suo sposo ferito e visibilmente scosso si preoccupa per lui e gli si avvicina affettuosamente, ma in cambio riceve uno spintone.

L’Ulloa si confiderà con Prado e si mostrerà sofferente e dispiaciuta enormemente per il modo sgarbato del marito. La nipote cercherà di confortare la zia e Ramiro chiederà nuovamente al fratello spiegazioni sul suo comportamento alquanto strano e scorretto. Alfonso non darà alcuna spiegazione, ma è evidente che la decisione di lasciare Hortensia ha ripercussioni negative sul Castaneda, che non vorrebbe perdere la sua amante.

Anticipazioni il Segreto, oggi puntata serale di giovedì 3 novembre 2016: alla ricerca di Francisca

Bosco, Raimundo e Mauricio stanno setacciando tutto Puente Viejo ed i terreni della Montenegro per cercare di trovare la donna, che a quanto sembra è scomparsa nel nulla. Le supposizioni sulla sua tragica fine si stanno facendo sempre più probabili e tutti sono terribilmente affranti. Ad aumentare questa convinzione ci sarà il ritrovamento dei vestiti della matrona, macchiati di sangue. La donna potrebbe essere stata vittima di qualche assassino o delle bestie feroci.

Dove potrebbe essere finita altrimenti la donna, senza alcun vestito e per quale motivo sono macchiati con il suo sangue. I tre uomini stanno perdendo ogni speranza di ritrovare Francisca viva e, visti i preamboli, hanno la certezza che la donna abbia fatto una brutta fine e non tornerà più alla casona. Proprio quando stava per ritornate la nobildonna di sempre, questo evento appare insolito e inspiegabile. Verremo a sapere quello che è accaduto alla Montenegro?

Anche per oggi terminano le anticipazioni sulla telenovela il Segreto ma non perdete la trama della puntata di domani, venerdì 4 Novembre 2016, per scoprire cosa succederà a Francisca Montenegro.

CATEGORIE