Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  857

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 27 ottobre 2016: i gioielli di Raimundo

Dalle anteprime sulla puntata serale de il Segreto scopriamo i dubbi che Francisca nutre su Raimundo, il quale...

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 27 ottobre 2016: i gioielli di Raimundo

Dalle anteprime sulla puntata serale de il Segreto scopriamo i dubbi che Francisca nutre su Raimundo, il quale...

Ecco le anticipazioni il Segreto sulla puntata serale trasmessa oggi giovedì 27 ottobre 2016 in cui vedremo Francisca preoccupata per Raimundo e il suo comportamento, visto che ha portato alla casona dei gioielli da Fuerteventura. La nuova arrivata Hortensia scombussolerà non poco la coppia Emilia ed Alfonso, che già stavano vivendo un brutto momento. Bosco chiede a Severo di riappacificarsi con la nonna.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 27 ottobre 2016: Severo si avvicina a Francisca?

Bosco si è riavvicinato alla nonna da quando ha visto le premure di Francisca nei suoi confronti e sperando che sia cambiata si è riavvicinato a lei. Donna Francisca ha addirittura fatto al giovane Castro un regalo che apparteneva al padre Tristan, suo defunto figlio che assomigliava molto al suo pupillo. Oltre a questo il vedovo di Ines cercherà di mettere fine alla vendetta che Severo intende fare sulla regina.

Il proprietario della Miel Amarga è a dire poco sgomento sentendo le volontà del padre di Beltran, ma consigliato anche da Candela, la zia di Ines, sotterrerà ascia di guerra, pronto però a riprenderla in mano se la matrona avesse agito contro qualche familiare o persona amica dei Santacruz. In questo caso la vendetta sarebbe stata molto più dura, per il momento però il ricco uomo di affari si concentrerà su Arsenio, che a quanto sembra ha rubato all’interno della tenuta.


Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 27 ottobre 2016: Alfonso innamorato

A puente Viejo è arrivata una donna, che è incaricata dal catasto di controllare e valutare i beni di donna Francisca. Si tratta di una persona avvenente che oltre a diventare amica con la matrona e quindi probabilmente assecondare le sue malefatte e nasconderle, ha attirato l’attenzione di Alfonso, che come sappiamo sta vivendo un momento di forte crisi con la moglie Emilia ed i due sono sul punto di rompere il legame che li lega a causa del passato.

La madre adottiva di Matias e figlia di Raimundo Ulloa, naturalmente non vedrà di buon occhio l’arrivo dell’avvenente donna, che sembra essere piacevolmente accondiscendente e lusingata dalle attenzioni del marito di Emilia. Quest’ultima arriverà a litigare con il Castaneda per il suo modo di comportarsi con Hortensia, ma come sappiamo bene altre volte le nuove arrivate hanno distrutto coppie molto solide, sarà questo una nuovo fallimento matrimoniale?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 27 ottobre 2016: i dubbi di Francisca

Con i gioielli che Rimundo ha portato a donna Francisca da Fuerteventura la donna ha riconquistato il lustro di un tempo e ritornerà ad essere la ricca nobildonna di prima. La matrona però non sa da dove possano provenire e si chiede se questo possa essere legato a qualche cattiva azione dell’Ulloa. Non si sente infatti sicura e, per la prima volta, dubita del suo amato e del fatto che nel suo passato ci possa essere qualche episodio misterioso di cui non è a conoscenza.

Raimundo aveva giustificata la sua partenza per Fuerteventura con la scusa di andare ad assistere un amico in fin di vita, i gioielli potrebbero essere una ricompensa del suo aiuto, che l‘Ulloa ha accettato per salvare la sua sposa. La regina però non è convinta di questa versione dei fatti, anche se è felice di avere risolto i suoi problemi, teme infatti che il suo amato le abbia nascosto qualche informazione e che in seguito qualcuno possa ricattarli.

Per ora le anticipazioni Il Segreto terminano e vi danno appuntamento con la trama della puntata di domani 28-10-2016.

CATEGORIE