Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2318

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale 21 gennaio 2016: Gonzalo e Maria coronano il loro sogno ma…

I due giovani, come annunciano le anteprime sulla puntata il segreto di stasera 21-1-2016, finalmente saranno sposi ma non mancheranno gli intrighi...

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale 21 gennaio 2016: Gonzalo e Maria coronano il loro sogno ma…

I due giovani, come annunciano le anteprime sulla puntata il segreto di stasera 21-1-2016, finalmente saranno sposi ma non mancheranno gli intrighi...

Le anticipazioni il segreto oggi raddoppiano l’appuntamento motrandovi la trama della puntata serale in onda giovedì 21 gennaio 2016 alle 21.10 su canale 5 che ci mostrerà chi ci sarà dietro le difficoltà sorte per il matrimonio di Maria e Gonzalo e si tratterà di Francisca Montenegro che avrà un complice. Di chi si tratterà? Conrado intanto capirà di dover scegliere fra Aurora e Alicia. Cosa deciderà di fare?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata serale di giovedì 21 gennaio 2016: dove è finito Don Anselmo?

Le anteprime sulla puntata de Il Segreto in onda il 21 dicembre 2016 alle 21:00 ci rivelano che è arrivato il giorno delle nozze di Maria e Gonzalo, ma l’ennesimo ostacolo si frappone alla felicità dei due promessi. Don Anselmo, che avrebbe dovuto celebrare la cerimonia, sembra scomparso nel nulla.

Gonzalo ed Alfonso organizzano le ricerche e infine riescono a ritrovarlo, svestito e legato ad un albero. Contemporaneamente si scopre che la chiesa è stata profanata, dunque il matrimonio non può essere celebrato, o perlomeno non in quel luogo.


Mauricio informa Francisca della scomparsa di don Anselmo, ma la donna non sembra affatto sorpresa; intanto Bosco rientra alla villa in una curiosa condizione, ed il capomastro capisce che dietro la vicenda c’è lo zampino della sua padrona. Francisca e suo nipote, intanto, sono soddisfatti per la riuscita del loro piano.

Puntata serale Il segreto, oggi giovedì 21 gennaio 2016: fiori d’arancio fra Maria e Gonzalo

Dalle anticipazioni sulla telenovela Il Segreto apprendiamo che intanto Conrado decide di non partecipare alla cerimonia e si scusa con Gonzalo che, sebbene dispiaciuto, comprende la situazione. Il matrimonio viene nel frattempo celebrato nella piazza del paese a causa della profanazione della chiesa ad opera di sconosciuti.

Conrado, però, non riesce a togliersi Aurora dalla testa e capisce di dover fare una scelta; la ragazza intanto comincia a capire che Alicia è una manipolatrice e corre a cercare Conrado ma qualcosa andrà storto.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale di giovedì 21 gennaio 2016: l’omaggio a Tristan

Mentre Francisca prende molto male la notizia del matrimonio di Maria e Gonzalo, avvenuto a dispetto dei suoi intrighi, le autorità la informano che ci sarà una celebrazone in onore degli eroi militari del paese, e che nell’occasione verrà reso omaggio anche a suo figlio Tristan.

La Montenegro, allora, cerca di fare in modo che la cerimonia avvenga alla villa e che Candela, Gonzalo ed Aurora non vengano informati. Intanto Raimundo rifiuta l’invito di Luisa ad unirsi agli anarchici.

Per il momento è tutto con le anticipazioni i segreto di oggi ma vi invitiamo a leggere la trama della puntata di venerdì 22 gennaio 2016, in onda come sempre alle 16:20 su canale 5.

CATEGORIE