Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2025

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 7 ottobre 2016: Ines scopre la verità!

Le anticipazioni sulla puntata Il Segerto di oggi venerdì 6-10-2016 vedono Bosco costretto a confessare ciò che ha tenuto nascosto alla sua amata...

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 7 ottobre 2016: Ines scopre la verità!

Le anticipazioni sulla puntata Il Segerto di oggi venerdì 6-10-2016 vedono Bosco costretto a confessare ciò che ha tenuto nascosto alla sua amata...

Emozionanti come poche altre le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 7 ottobre 2016, mostrano che Bosco sarà costretto a dire la verità alla moglie, mentre Sol deciderà di lasciare Lucas. Raimundo si sta per sposare con la sua amata Francisca ed incontra la figlia, che invita al matrimonio, anche se la futura sposa ha vietato che Emilia sia presente alla cerimonia ed ai festeggiamenti.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 7 ottobre 2016: Raimundo invita Emilia

Le nozze tra Raimundo e Francisca stanno per essere celebrate e l’Ulloa incontra la figlia a cui chiede di partecipare al matrimonio. L‘Ulloa vorrebbe avere Emilia vicino a lui in un giorno così importante anche se la sua futura consorte glielo ha vietato. Come sappiamo i rapporti tra la matrona e la moglie di Alfonso non sono per niente buoni, anche se verrà il momento in cui le due donne si riavvicineranno.

La Montenegro avrebbe voluto sposare il suo amato lontano da Puente Viejo, ma visto che questo non è stato possibile, preferisce che il suo matrimonio sia celebrato con pochi intimi, senza troppo clamore, sono passati i tempi in cui la donna pensava alle sfarzose feste di compleanno o alle auto lussuose da regalare. In ogni caso Raimundo inviterà Emilia ed Alfonso, pure pensando che non avrebbero accettato l’invito, ma avrà una sorpresa.


Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 7 ottobre 2016: Sol abbandona Lucas

Abbiamo visto nelle puntate Il Segreto precedenti quanta fatica abbia fatto Sol ad integrarsi a Puente Viejo, anche se in seguito si è lasciata andare e ha fatto l’amore per la prima volta con il dottor Lucas. A villa Miel Amarga però è accaduto qualche cosa che l’ha turbata nuovamente, l’avvocato da lei chiamato insieme a Severo per legalizzare il lascito di metà dei beni ricevuto dal fratello, l’ha riconosciuta.

E’ bastato poco per fare ripiombare la bella Santacruz nel baratro dei ricordi e capire che sarà sempre vittima di un passato da dimenticare e di cui si vergogna, quello trascorso al bordello di Eliseo. La ragazza deciderà quindi di lasciare il dottor Moliner, con cui aveva trovato il vero amore, il suo passato l’avrebbe tormentata per sempre e non voleva coinvolgere altre persone in questo dolore.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 7 ottobre 2016: Ines deve sapere!

Bosco è venuto a sapere da Lucas che la sua amata non ha alcuna possibilità di guarire e, dopo avere meditato, deciderà di dirle tutta la verità seppure dolorosa. La giovane madre di Beltran ascolterà quello che il marito le comunicherà, dimostrandosi forte ed allo stesso tempo rassegnata ad accettare il suo destino alquanto tragico e sfortunato.

Nonostante tutto Bosco però non ha alcuna intenzione di smettere di lottare per la salute della sua sposa e la sua guarigione. E’ infatti sua intenzione contattare altri specialisti, provare terapie nuove, il pupillo della Montenegro non si arrenderà così al dolorose verdetto e cercherà la guarigione della sua amata a tutti i costi, per ritornare ad essere felice insieme a lei.

Prima di chiudere con le anticipazioni il Segreto vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, sabato 8 Ottobre 2016, per scoprire cosa sarà costretta a fare Francisca Montenegro.

CATEGORIE