Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  5656

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 1 luglio 2016: il mistero di Alicia

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto annunciano clamorose scoperte che riguardano Francisca Montenegro, mentre Alicia sembra stia nascondendo qualcosa e...

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 1 luglio 2016: il mistero di Alicia

Le anticipazioni sulla telenovela il segreto annunciano clamorose scoperte che riguardano Francisca Montenegro, mentre Alicia sembra stia nascondendo qualcosa e...

Le anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata di oggi, venerdì 1 luglio 2016, svelano che Alicia, ritornata da poco a Puente Viejo, sembra stia nascondendo qualcosa mentre l’amore tra Raimundo e Francisca procede ne migliore dei modi anche se qualcuno scoprirà le “scappatelle” della matrona. Di chi si tratta?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 1 luglio 2016: le scappatelle di donna Francisca!

Donna Francisca è innamorato di Raimundo e i due ogni volta che si vedono segretamente si scambiano un libro. Probabilmente questo è il modo per sentirsi più vicini o semplicemente per avere un alibi sui loro incontri clandestini.

Il fedele Mauricio infatti compra i libri alla sua regina e si rende conto che la donna li scambia, iniziando a scoprire le scappatelle segrete della Montenegro. Secondo voi rimarrà deluso pensando di essere l’unico uomo nella vita della matrona?


Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di venerdì 1-7-2016: ecco cosa nasconde Alicia

Le scorse trame il segreto hanno rivelato i buoni motivi che hanno spinto Alicia a chiedere scusa e ad accattivarsi le simpatie di Aurora. L’ex di Conrado sta giocando sporco e il suo unico scopo è quello di riavere David ma, per farlo, ha bisogno di una firma della giovane Castro.

Il giudice, infatti, potrà affidarle il bambino solo se Aurora firmerà un documento ed è proprio per questo che la donna è tornata a Puente Viejo. La giovane Castro però non si fiderà di Alicia, visto anche il suo passato, e certamente non le affiderà il piccolo David, anche se è suo figlio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 1 luglio 2016: Severo scopre tutto e…

La Montenegro è sempre al corrente di ciò che succede alla villa di Severo mentre quest’ultimo non riesce a capire chi sia a spiare ogni sua azione e a rivelare il tutto alla matrona. In realtà non ci sono molti sospetti, visto che c’è solo una nuova arrivata alla Quinta di Puente Viejo.

La nuova governante Sabina Vega infatti è una donna molto scaltra e riuscirà ad attrarre sia Severo che Carmelo, in modo da condizionarli a vantaggio della perfida Montenegro visto che è una sua alleata.

Per scoprirne di più a riguardo vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domenica 3 Luglio 2016 e vi diamo appuntamento con le prossime anticipazioni il segreto per scoprire nuove trame e news sulla telenovela spagnola.

CATEGORIE