Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1951

Anticipazioni il Segreto oggi, 9 ottobre 2016: sorpresa al matrimonio di Francisca

Grazie alle anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi domenica 9 ottobre 2016, scopriremo l'imprevedibile matrimonio della regina

Anticipazioni il Segreto oggi, 9 ottobre 2016: sorpresa al matrimonio di Francisca

Grazie alle anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi domenica 9 ottobre 2016, scopriremo l'imprevedibile matrimonio della regina

Eccoci nuovamente con le anticipazioni il Segreto, sulla puntata di oggi domenica 9 ottobre 2016 in cui assisteremo al matrimonio di Francisca e Raimundo, in cui non tutto andrà liscio, Carmelo e Severo non sono più amici come in precedenza ed Emilia è in crisi con il marito, cosa succederà a questa coppia che ha superato insieme tante imprevedibili situazioni?

Anticipazioni il Segreto oggi, 9 ottobre 2016: Emilia lascia Alfonso?

Emilia, mentre sta avvicinandosi il giorno del matrimonio del padre, ricorda le varie coppie e medita sulla sua, che da tutti è sempre stata considerata molto solida. In seguito alla rottura del rapporto tra Sixto e Prado ad Alfonso è tornata alla mente la storia che la moglie aveva avuto con Severiano, un seduttore, padre naturale di Maria, per cui aveva sofferto molto.

Nello stesso modo Prado è stata delusa dal restauratore della chiesa e grazie ad Emilia ed ai suoi consigli ha scoperto il vero amore con Matias. Mariana aveva accomunato le due coppie per l’esperienza avuta da entrambe, ma mentre i due ragazzi sono ora felici, dopo avere ritrovato l’intesa, Alfonso e la moglie, a quanto sembra sono arrivati al capolinea, a che si deve tutto questo?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni il Segreto oggi, 9 ottobre 2016: Francisca sposa Raimundo

Il giorno da tanto aspettato per la Montenegro e dal suo fidanzato storico è arrivato, verranno celebrate le loro nozze, ma non a Puente Viejo, bensì in un luogo lontano dal paese spagnolo per evitare che qualche cosa rovini la cerimonia. Il fido capomastro Mauricio Godoy sarà il testimone della sposa, che con il suo vestito realizzato con le tende della villa, si farà strana verso l’altare, di una chiesa vuota.

Non mancherà lo sposo, emozionato più che mai, il momento più volte rimandato è arrivato, in mezzo a tante bufere, ma proprio mentre Francisca sta per pronunciare la sua promessa di amore a fedeltà, una inaspettata sorpresa fermerà la cerimonia solenne. Nella chiesa infatti entreranno Alfonso ed Emilia, che erano stati invitati dall’Ulloa. Con loro però c’è anche don Anselmo, che succederà?

Anticipazioni il Segreto oggi, 9 ottobre 2016: Carmelo litiga con Severo

Sol se ne vuole andare, non riesce a nascondere il dolore e dimenticare il suo passato e Lucas è afflitto da questa decisione dell’amata. Alla tenuta Miel Amarga però non questa l’unica notizia negativa, che metterà in subbuglio il Santacruz. Carmelo non è più lo stesso amico per Severo, che affronta ed attacca, oltre a sfogare il suo disappunto anche con la sorella del ricco uomo d’affari.

Mentre Carmelo attacca anche la giovane Santacruz, al punto che la ragazza decide di andarsene da Puente Viejo per sempre, non si riesce a capire il motivo per cui il fido maggiordomo sia così ostinato nella sua rabbia, contro colui che gli è sempre stato amico oltre datore di lavoro. Ricordiamo che in passato il maggiordomo è sempre stato molto vicino al Santacruz, appongiandolo in ogni momento di bisogno.

Vi lasciamo con la trama della puntata di domani, lunedì 10 Ottobre 2016, e vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto per restare sempre informati sulle vicende della telenovela spagnola.