Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1144

Anticipazioni il Segreto oggi, 8 ottobre 2016: il vestito di Francisca, Bosco spera

Le anteprime sulla puntata Il Segreto di oggi sabato 8-10-2016 vedono Francisca improvvisarsi sarta, mentre Ines potrebbe guarire ma...

Anticipazioni il Segreto oggi, 8 ottobre 2016: il vestito di Francisca, Bosco spera

Le anteprime sulla puntata Il Segreto di oggi sabato 8-10-2016 vedono Francisca improvvisarsi sarta, mentre Ines potrebbe guarire ma...

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, sabato 8 ottobre 2016, mostrano cosa farà Bosco per salvare la vita alla sua amata mentre Lucas ricorrerà al consiglio di Aurora per risolvere la sua situazione con Sol. Finalmente il giorno del matrimonio è vicino per Francisca, la nobildonna decaduta, che si cucirà da sola l’abito nuziale, ma…

Anticipazioni il Segreto oggi, 8 ottobre 2016: un vestito su misura

Stiamo per assstere al matrimonio di Raimundo e Francisca, la nobildonna decaduta, che non si perde d’animo e nonostante tutto continua a vendicarsi su chi le ostacola il cammino. Severo, con la denuncia fatta alla donna per evasione fiscale, l’ha ridotta molto male, la matrona è senza dipendenti ed è costretta a fare la sguattera nella sua sontuosa villa, che ora è diventata una catapecchia.

Alle soglie del matrimonio la regina dovrà preparare il suo vestito nuziale, che sarà come si potrebbe pensare acquistato in una sartoria di lusso. La Montenegro userà le tende del salotto buono per cucire da sola l’abito da sposa, che sarà semplice, anche se Francisca si mostrerà emozionata e Raimundo felice di vedere la sua fidanzata storica girare per la villa organizzando il lieto evento.


Anticipazioni il Segreto oggi, 8 ottobre 2016: Bosco non si arrende

Bosco è disperato per le condizioni della sua amata sposa, che ricordiamo ha avuto un periodo di benessere grazie alle cure del medico chiamato da Severo Santacruz, ma in seguito sia il dottor Santos che Lucas lo hanno informato della sua imminente fine. Dapprima il pupillo della Montenegro non dirà il responso dei nuovi esami eseguiti ad Ines, ma poi non potrà farne a meno e la metterà al corrente di tutto.

Il giovane Castro però non sui arrenderà e prenderà accordo con un altro medico, il dottor Iglesias, che segue le cure alternative in campo medico. L’interpellato si dichiarerà pronto a guarire con le sue cure la giovane madre di Beltran, anche se dovrà sottoporla a trattamenti alquanto dolorosi. Nella speranza di salvare Ines, il suo sposo acconsentirà a sottoporla alla nuova cura, riuscirà nel suo intento?

Anticipazioni il Segreto oggi, 8 ottobre 2016: Lucas scrive ad Aurora

Sol ha lasciato per sempre Lucas, prigioniera di un passato che la tormenterà per il resto dei suoi giorni. La Santacruz si vergogna di ciò che è costretta a fare nel bordello di Eliseo ed a riguardo questo argomento ne scoprirete delle belle. Il dotto Moliner intanto è distrutto dal dolore e pensando ad un altro amore a cui ha rinunciato, decide di scrivergli. Il giovane invierà una lettera ad Aurora che si trova a Parigi per studio.

Dopo avere tentato di convincere Sol a rimanere a Puente Viejo, Lucas nella sua lettera ad Aurora racconterà ogni cosa dall’amore provato per la giovane Santacruz, al crudele passato che la ragazza ha dovuto sopportare e per cui non riesce a legarsi per sempre a lui. Il Moliner chiederà alla giovane Castro come dovrebbe comportarsi per riavere la Santacruz, vedrete nelle prossime puntate la sua risposta.

E’ tutto con le nostre anticipazioni Il Segreto ma vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, domenica 09 Ottobre 2016, per scoprire cosa succederà durante le nozze tra Francisca e Raimundo.

CATEGORIE