Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2737

Anticipazioni il Segreto oggi, 27 ottobre 2016: Francisca ancora ricca, Lucas confessa

Grazie alle anteprime sulla telenovela il Segreto scopriamo che Raimundo risolverà molti problemi della matrona e...

Anticipazioni il Segreto oggi, 27 ottobre 2016: Francisca ancora ricca, Lucas confessa

Grazie alle anteprime sulla telenovela il Segreto scopriamo che Raimundo risolverà molti problemi della matrona e...

Anche oggi 27 ottobre 2016 tornano le anticipazioni il Segreto e svelano che in questa puntata vedrete Candela e Severo sempre più vicini, mentre Lucas riuscirà finalmente a chiarire con Sol ed a confidarle quello che è successo mentre stava operando Bosco. Raimundo sempre attento ai bisogni dell’amata Francisca, riuscirà a risolvere i suoi problemi ed una nuova vita sia aprirà ai due sposi, visto che la Montenegro ritornerà ad essere la nobildonna di un tempo.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 27 ottobre 2016: nuovo amore a Prente Viejo!

Il nuovo arrivo a Puente Viejo sta portando molte novità, stiamo parlando di Arsenio, l’ex compagno di collegio di Severo e Carmelo. Tra il maggiordomo ed il Santacruz, l’armonia non è più la stessa, visto che il Peralta sta facendo di tutto per mettere l’uno contro l’altro, arrivando ad insinuare che il ricco uomo d’affari sta approfittando del suo amico e lo ritiene un servitore. Per spargere zizzania Arsenio ha addirittura insinuato che Severo avrebbe dovuto lasciare parte dei suoi beni a Carmelo.

Da tutto questo seguirà che il maggiordomo ed il fratello di Sol litigheranno in piazza, davanti a tutto, cosa che non sarebbe ma successa, senza l’intervento del vecchio compagno di orfanatrofio, che probabilmente ha tutto l’interesse per rompere l’amicizia tra Severo e Carmelo. A questo proposito interverrà Candela che cercherà di convincere il suo amico di Miel Amarga di non rinunciare al maggiordomo e ripristinare l’antico sentimento che li ha sempre legati. Rosario e Bosco si renderanno conto che tra la pasticciera ed il Santacruz sta nascendo un rapporto speciale, ma la donna negherà categoricamente.


Anticipazioni il Segreto oggi, 27 ottobre 2016: Francisca è di nuovo ricca

Raimundo abbiamo visto in passato che stava cercando il modo per risolvere i problemi di Francisca e non vederla più a fare la sguattera in una casa che non è più legalmente di sua proprietà. Dopo qualche giorno in cui non lo vedremo in paese, nè la matrona saprà che fine abbia fatto il suo salvatore, essendo impegnata tra le altre cose a salvare Bosco ed a riappacificarsi con lui, l’Ulloa tornerà ed insieme al padre di Emilia si avrà anche la risoluzione di tutti i problemi della regina.

Francisca infatti saprà dal suo amato che è tornato da Fuerteventura, dove ha ricevuto dei gioielli di gran valore. Quindi tutti i problemi per la nuova coppia sono terminati e donna Francisca tornerà ad essere la maestosa donna che era un tempo. L’origine dei gioielli però non sarà svelata e la regina di Puente Viejo inizierà a sospettare sul marito. Arriveranno altri problemi a causa del ricco tesoro che Raimundo ha portato alla casona?

Anticipazioni il Segreto oggi, 27 ottobre 2016: la confidenza di Lucas

Lucas ha salvato la vita e l’uso degli arti inferiori a Bosco, che in seguito all’incidente ha subito un pericoloso intervento. Il dottor Moliner però dopo l’operazione realizzata non è più stato la stessa persona e Sol che ha assistito all’operazione ed alla grande perplessità del medico ad intervenire, ha capito che era successo qualche cosa di veramente grave al suo amato. Il giovane si era mostrato evasivo e non aveva mai risposto alle domande che la sorella di Severo gli rivolgeva.

Ad un certo punto però vedendo la preoccupazione sugli occhi della donna si deciderà a rivererle che il suo stato di choc, che continua anche ora e lo rende lontano da tutti è dovuto ad un fatto doloroso del suo passato, quando egli era ancora un praticante. Il dottor Moliner infatti ha commesso una grossa imprudenza, da giovanissimo, che non ha mai dimenticato e che vedrete in seguito ha causato una tragedia che Lucas non dimenticherà mai.

Non perdete la puntata di domani, venerdì 28 Ottobre 2016, per capire cosa sia successo al medico e continuate a seguire le prossime anticipazioni della telenovela Il Segreto.

CATEGORIE