Pubblicato il: 26 Ottobre, 2016  960

Anticipazioni Il Segreto oggi 26 ottobre 2016: arriva Hortensia, Lucas affranto

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto svelano un nuovo arrivo a Puente Viejo che cambierà molto carte in tavola e...

Anticipazioni Il Segreto oggi 26 ottobre 2016: arriva Hortensia, Lucas affranto

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto svelano un nuovo arrivo a Puente Viejo che cambierà molto carte in tavola e...

Tornano anche oggi le anticipazioni il Segreto e svelano che nella puntata del 26 ottobre 2016 Alfonso si invaghisce della nuova arrivata Hortensia mentre Francisca regala a Bosco un ricordo del padre Tristan. Intanto Lucas sembra sempre più affranto a causa di un dramma legato al suo passato che gli sta rendendo invivibile la sua professione.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 26 ottobre 2016: il dramma di Lucas

Lucas è rimasto molto sconvolto dall’intervento che ha dovuto eseguire a Bosco. L’operazione è andata bene ed il giovane Castro si sta riprendendo perfettamente ad El Jaral, ricevendo visite da chi gli vuole bene, ma nonostante questo il dottor Moliner è immerso nel ricordo di un passato che evidentemente gli fa molto male. Si isola dagli altri ed appare evasivo a chi tenta di indagare su ciò che gli può avere procurato un trauma così grande e doloroso.

Il medico desta la preoccupazione di tutti ed in particolare modo di Sol, la sorella di Severo, che gli è sempre più vicina e si è accorta di amare il Moliner. La giovane e bella Santacruz ha faticato non poco per convincere il suo amato ad entrare nella sala dove doveva operare il nipote preferito della Montenegro ed essendo all’oscuro dell’episodio successo al medico, cerca di indagare sul terribile choc a cui è stato sottoposto il ragazzo anni or sono, quando era ancora un praticante.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni Il Segreto oggi 26 ottobre 2016: un nuovo arrivo molto femminile

Puente Viejo non finisce di stupire i fans della soap iberica, ora infatti è arrivata una donna, che nel tempo porterà molto scompiglio in qualche famiglia del paese spagnolo. Si tratta di una donna di bell’aspetto, che il catasto, in cui lavora, ha inviato ad indagare sull’evasione fiscale di Francisca e sulle proprietà che ancora la nobildonna aveva e che ora non sono più sue. Un semplice controllo fiscale, che esordirà in una nuova relazione arrivata proprio qundo la situazione era fertile.

Alfonso infatti, che già da tempo si sta allontanando dalla moglie Emilia a causa di ricordi passati che lo mostrano addolorato pe le attenzioni che l’allora fidanzata rivolgeva al padre di Maria, preferendolo a lui, sarà attratto fin dal primo momento preso dalla nuova arrivata. Il nostro locandiere sarà infatti molto preso da Hortensia con cui vedremo instaurerà una relazione, mentre Emilia soffrirà molto per questo attaccamento alla nuova arrivata, la coppia già in crisi infatti sta rischiando di crollare.

Anticipazioni Il Segreto oggi 26 ottobre 2016: il regalo di Francisca

Francisca è sempre stata legata in modo particolare a Bosco, che l’ha salvata dagli anarchici ed assomiglia molto al suo compianto e defunto Tristan. E’ infatti suo figlio ed in seguito all’incidente in cui il giovane Castro ha rischiato di morire, la matrona ha dimostrato largamente quanto sia affezionata al nipote preferito. A differenza di tutti coloro che lo cercavano infatti lei lo ha trovato, dimostrando di conoscerlo bene, ha portato in salvo il piccolo nipotino, figlio di Bosco ed è corsa i paese in cerca di aiuto.

Ora, anche se molti diffidano, la regina è stata invitata ad El Jaral e grazie a ciò che hanno insieme da poco superato, nonno e nipote si riappacificheranno. La Montenegro per dimostrare al giovane vedovo di Ines il suo amore gli regalerà un oggetto appartenuto al padre, a cui è mpolto legata e che ha conservato a lungo gelosamente. E’ solo un gioco, una spada di legno con cui Tristan si divertiva quando era solo un piccolo bambino, ma il padre di Beltran apprezzerà molto il regalo della nonna, che gli ricorderà il padre. La pace con sua nonna Francisca sembra ormai ritrovata ma una domanda sorge spontanea: quanto durerà?

Per scoprirne di più non perdete la trama della puntata di domani, giovedì 27 Ottobre 2016, e continuate a restare aggiornati con le nostre anticipazioni Il Segreto.