Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1545

Anticipazioni il Segreto oggi, 25 ottobre 2016: uomini in crisi a Puente Viejo!

Le anteprime sulla puntata Il Segreto di martedì 25-10-2016 rivelano che tre uomini della telenovela saranno addolorati e confusi...

Anticipazioni il Segreto oggi, 25 ottobre 2016: uomini in crisi a Puente Viejo!

Le anteprime sulla puntata Il Segreto di martedì 25-10-2016 rivelano che tre uomini della telenovela saranno addolorati e confusi...

Ricche di novità sono le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi martedì 25 ottobre 2016 che mostrano Lucas sconvolto da ciò che l’intervento a Bosco gli ha fatto tornare in mente. Alfonso non accetterà l’invito della moglie con la scusa di avere già preso un impegno e la loro divisione appare sempre più vicina. Severo, dopo l’arrivo di Arsenio è deciso ad attuare tutte le vendette, che fino ad ora non è riuscito a portare a termine, che farà?

Anticipazioni il Segreto oggi, 25 ottobre 2016: le vendette di Severo

Severo ha appena trascorso un periodo relativamente felice, visto che è riuscito a fare rimanere la sorella a Puente Viejo. Però per il ricco proprietario della tenuta non è finita la guerra contro il dolore che altri hanno procurato a lui ed alla sua famiglia. Innanzi tutto non vede di buon occhio che donna Francisca, recatasi a El Jaral, sia tornata nelle grazie del suo pupillo. La loro vicinanza infatti non promette niente di buono e presto scoprirete che la matrona ha in serbo delle pretese.

A riguardo dell’arrivo di Arsenio, il Santacruz non tollera la sua costante intromissione tra lui e Carmelo. I due gli hanno nascosto di essersi contattati di nascosto con lettere, ora inoltre il suo ex compagno di collegio sta facendo di tutto per fare litigare il maggiordomo con il suo datore di lavoro. E’ importante quindi per Severo fare finire questa ossessione e metterà al corrente Carmelo delle azioni che intende riservare ad Arsenio, come si comporterà il maggiordomo?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Anticipazioni il Segreto oggi, 25 ottobre 2016: Francisca fa visita a Lucas

Francisca è stata in forte ansia per l’incidente subito dal suo pupillo e vorrebbe ringraziare il dottor Moliner che con il suo brillante intervento gli ha salvato la vita. Lucas però sembra sconvolto, non riesce a dimenticare un fatto appartenente al passato in cui è stato troppo imprudente. I riangraziamenti della matrona infatti lo lasceranno senza alcuna reazione. Il giovane medico sarà assorto in pensieri di gran lunga più dolorosi. Sol infatti ha contribuito con la sua vicinanza a scuotere il medico, altrimenti probebilmente non sarebbe intervenuto.

Che cosa nasconde tanta freddezza, dopo una operazione riuscita, in cui è riuscito a salvare gli arti inferiori al pupillo della Montenegro, che altrimenti avrebbe rischiato di perdere anche la vita? Ricordiamo che il giovane Castro è stato vittima di un grave incidente, in seguito alla sua fuga con Beltran, quando un albero lo ha improigionato e provocato la paralisi delle gambe. L’intervento della nonna è stato prezioso, come l’operazione di Lucas, che però non è orgoglioso di questo.

Anticipazioni il Segreto oggi, 25 ottobre 2016: Alfonso ed Emilia alla frutta?

Oggi la puntata il segreto non è delle più felici e anche Emilia ed Alfonso infatti saranno sempre più lontani. La figlia di Raimundo, dopo avere superato molti problemi ha però deciso di ravvivare il loro rapporto e ha invitato il marito ad uscire per una serata romantica. Il fratello di Ramiro però non accetterà perchè dirà di avere già un impegno precedentemente assunto. Dalla storia tra Prado e Matias, il Castaneda non è più la stessa persona, certi ricordi gli fanno ancora male.

Anche Emilia infatti si era invaghita del padre di Maria, che appena ha saputo della sua gravidanza si è defilato abbandonandola ed Alfonso probabilmente non riesce a dimenticare il dolore provato in quel frangente. Rinuncerà alla cenetta con la moglie per un impegno, ma con chi? Probabilmenti il Castaneda non ha mai dimenticato e questo lo dividerà dalla moglie, dopo tutto i problemi affrontati insieme, la coppia sta per scoppiare.

Ci fermiamo con le anticipazioni Il Segreto ma vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, mercoledì 26 Ottobre 2016.